la modifica ke ce su alfistidotnet o alfasport. pero ce xla 145 mipare. come rovinare un motore.mirco83":3mkjyvuz ha detto:http://cgi.ebay.it/Potenzia-la-tua-auto-FINO-A-20-CV-in-PIU-STRAORDINARIO_W0QQitemZ8037711079QQcategoryZ72205QQrdZ1QQcmdZViewItem
:asd)
teknomotion":2xqncjmd ha detto:Solite bufale..
solo????? :asd)mezzostordito":3s29lnnv ha detto:teknomotion":3s29lnnv ha detto:Solite bufale..
quoto se bastassero 5 euro per avere cavalli io allora avrei 1000cv almeno :crepap) :crepap) :crepap)
se l'aria, per esempio, entra nel cilindro a 20 gradi fa scoppiare una certa quantità di benzina, se invece entra a 30 gradi la quantità di benzina che che scoppia è maggiore...praticamente migliora il rendimento del motore
se l'aria, per esempio, entra nel cilindro a 20 gradi fa scoppiare una certa quantità di benzina, se invece entra a 30 gradi la quantità di benzina che che scoppia è maggiore...praticamente migliora il rendimento del motore
Bacco":oey7v16b ha detto:come mai la gente mette feed positivo per una bufala?
Bacco":wt4nqm5f ha detto:come mai la gente mette feed positivo per una bufala?
teknomotion":2ycqdvlw ha detto:Dite che se mi metto a vendere l'acqua calda,qualche feedback positivo lo prendo anche io..??? :culo) :culo)