piu cavalli con solo 5euri

"..NON HO MAI VISTO CAVALLI COSI FACILI E COSI POCO COSTOSI.."

:scratch) :scratch) saranno stati cavalli di dubbi principi morali :ka) :lol21)

Questa modifica è stata il segreto di molti piloti di drag race, e Formula Indy!

Alboreto is nothing!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E ogni giorno è pieno di gente che ci crede... :wall)

Mi ricorda la pubblicità che anni fa appariva sui giornali..."il SUPERMINITURBO!" era di solito nella stessa pagina degli occhiali a raggi x... :lol:

Buahahahahaahahahahaahah

se l'aria, per esempio, entra nel cilindro a 20 gradi fa scoppiare una certa quantità di benzina, se invece entra a 30 gradi la quantità di benzina che che scoppia è maggiore...praticamente migliora il rendimento del motore

Che cazzata ENORME!!!!!!!!!!!

Entra meno aria e brucia più benzina, con tanti saluti al rapporto stechiometrico.

Mamma mia, ma questa non me la scio scappare, gli chiedo subito come sia possibile. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se mi risponde vi faccio sapere cosa dice.

se l'aria, per esempio, entra nel cilindro a 20 gradi fa scoppiare una certa quantità di benzina, se invece entra a 30 gradi la quantità di benzina che che scoppia è maggiore...praticamente migliora il rendimento del motore

Mi pare proprio una stron***a galattica, difatti sui turbo mettono l'intercooler per raffredare l'aria e aumentare il rendimento del motore, vuoi vedere che tutti gli ingenieri fino ad oggi hanno sbagliato tutto? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mi ha risposto che non ha la presunzione di voler cambiare leggi termodinamiche, ma la miglior risposta alla mia domanda (cioè come fa a funzionare in quel modo, impossibile) sono i tantissimi feedback positivi che gli hanno lasciato.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma ROTFL! :crepap) :crepap)

Quasi quasi vinco una decina di aste per scrivere TRUFFA BUFALA PORCHERIA nei suoi feedback :asd) :asd) :asd)

Bacco":oey7v16b ha detto:
come mai la gente mette feed positivo per una bufala?

effetto placebo, amici del tizio, convinzioni sbagliate... Oppure mettono il feedback buono perchè la roba arriva subito, la montano e non spaccano nulla... :ka)

D'altra parte qui si spendono un paio di euro, c'è chi ne spende centinaia in modifiche che non servono a una fava... L'importante è essere convinti :asd)

Io la vendo fredda così risparmio pure sul riscaldamento...

STO FACENDO SOLDI A PALATE.... :lol21)

D'altronde sono le leggi termodinamiche, che ci volete fare?