pit stop e... si riparte! [foto]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
le avevo ordinate da una settimana e passa e ieri sono arrivate. così oggi sono passato dal gommista per il montaggio.

via le mie vecchie pzero nero (anche conosciute come pzero battistrada :sarcastic) , come potete vedere nella foto)

e su le nuovissime toyo proxes t1-r

ancora non posso riportare le impressioni perchè ho fatto circa 20km. sono ottimista perchè peggio di come mi sono trovato con le pirelli non mi potrò trovare! in ogni caso ho subito avuto l'impressione di una macchina molto più morbida... la durezza di prima era dovuta sicuramente alle gomme finite...

mi dispiace solo che probabilmente il culetto non si darà più con niente sulle rotatorie :lol:

eh finalmente le hai tolte!! se nn sbaglio le hai prese su gommadiretto? how much :D

aspettiamo le impressioni! ;)

ps: l'hai conservato ql kiodo conficcato nella ruota? :rotolo)

devil":3tna3mdb ha detto:
eh finalmente le hai tolte!! se nn sbaglio le hai prese su gommadiretto? how much :D

aspettiamo le impressioni! ;)

ps: l'hai conservato ql kiodo conficcato nella ruota? :rotolo)

:rotolo) finalmente!

le ho pagate 117 a gomma su gommadiretto... prezzo ottimo direi!

il chiodo chi sa dov'è! spero non in garage :lol:

teknomotion":1actzlr6 ha detto:
Il chiodo eccolo qui!!! :rotolo)
Cmq era ora..adesso comincerai a divertirti.. :D

:sedia) mitico tekno!! :rotolo)

bhe il prezzo è ottimo! compliments!!! ;)

facci sapere cm vanno.. :A)

presta":8fvolxlt ha detto:
le avevo ordinate da una settimana e passa e ieri sono arrivate. così oggi sono passato dal gommista per il montaggio.

via le mie vecchie pzero nero (anche conosciute come pzero battistrada :sarcastic) , come potete vedere nella foto)

ancora non posso riportare le impressioni perchè ho fatto circa 20km. sono ottimista perchè peggio di come mi sono trovato con le pirelli non mi potrò trovare! in ogni caso ho subito avuto l'impressione di una macchina molto più morbida... la durezza di prima era dovuta sicuramente alle gomme finite...

mi dispiace solo che probabilmente il culetto non si darà più con niente sulle rotatorie :lol:

wow sono belle consumate..come le mie.................ke xò cambio a novenbre....ancora reggono come nuove. :jaw)
:eek:cchibal) .tranne sul bagnato.... :splat) :147)

teknomotion":3h8h9si3 ha detto:
Il chiodo eccolo qui!!! :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq era ora..adesso comincerai a divertirti.. :D

oggi ho macinato quasi 200km... :?:
per ora posso solo dire che le gomme dovrebbero lasciarle fare ai giapponesi! vanno da paura!
chiaramente 200km rimangono sempre pochi e aspetto di giudicare le gomme quanto meno a metà della loro vita... quando sono nuove più o meno tutte vanno bene! :OK)

VEGETAMJET150":6hhd8v38 ha detto:
presta":6hhd8v38 ha detto:

wow sono belle consumate..come le mie.................ke xò cambio a novenbre....ancora reggono come nuove. :jaw)
:eek:cchibal) .tranne sul bagnato.... :splat) :147)

si devo essere onesto, le pzero battistrada sull'asciutto ancora andavano molto bene. sul bagnato erano un disastro, ma d'altronde lo sono sempre stato!

antoboy":2ma9x7i8 ha detto:
Io con le mie P0 nero mi ci trovo strabene! :OK)

io ti posso solo dire che per come mi sto trovando questi due giorni non c'è proprio paragone! le pzero erano m... ora aspetto la pioggia!

l'unica nota negativa è la morbidezza forse eccessiva della gomma! anche se le pzero non erano da meno...

:hail)

dite che ho esagerato?

index.php

:asd) le mie vecchissime bridgestone re 050 da 17" con 60000 (sessantamila!) km