Che problema hai?Diurno":3f0gg7t1 ha detto:Qualcuno mi sa dire dove vedere le foto o leggere la spiegazione di come si mettono a posto i pistoncini del baule?anche usando il cerca non ho trovato niente.Grazie
Prova a farli fare quello che ho scritto sopra: a cofano aperto tira e quelli escono, li muove un pò e poi non dovrebbero dare più problemi.Diurno":3iadt7x8 ha detto:nella mia non ce nessun problema è un mio amico che mi ha appunto chiesto se facevo fatica ad aprire il baule,avevo letto qualche discussione che ne parlava ma non ho mai capito cosa si doveva fare
Ieri sera appunto tirando un po sono andati a posto.GrazieSalvatopo":1i00h4am ha detto:Prova a farli fare quello che ho scritto sopra: a cofano aperto tira e quelli escono, li muove un pò e poi non dovrebbero dare più problemi.
Siamo quì per questo.Diurno":1ycifuo4 ha detto:Ieri sera appunto tirando un po sono andati a posto.GrazieSalvatopo":1ycifuo4 ha detto:Prova a farli fare quello che ho scritto sopra: a cofano aperto tira e quelli escono, li muove un pò e poi non dovrebbero dare più problemi.