Mi piace l'idea!lope":2utwa4t4 ha detto:smonta quelli della serie 0 e scrivi il diametro della vite che hanno, e magari una foto
poi uno che ha la serie1 fa lo stesso e si vede se sono con lo stesso attacco
Ah, capito... una volta ho visto una Golf2 perdere l'avantreno contro un marciapiede sepolto sotto la neve. :asd)lope":2cy08kky ha detto:con l'auto nuova ho beccato grandinata con alluvione e necessità di profondi guadi per uscirne... evento poi ripetuto... insomma mi stavo specializzando sull'argomento
inoltre nelle sperimentazioni sulla neve :asd) ho ripetutamente incontrato muretti e pali in cemento armato, così ho sperimentato pure il paraurti e le barre schiacciate già da qualche fesso in parcheggio
Allora la cosa è rimandata a domattina, devo recuperare le chiavi e ora è tardino.i nostri tamponi del baule mi pare siano semplicemente una grossa vite con sopra la gomma, e si smontano con una chiave esagonale che a occhio sarà un 18 o simile
i nostri tamponi del baule mi pare siano semplicemente una grossa vite con sopra la gomma, e si smontano con una chiave esagonale che a occhio sarà un 18 o simile
Allora la cosa è rimandata a domattina, devo recuperare le chiavi e ora è tardino.
lope":ps3m6e6o ha detto:smonta quelli della serie 0 e scrivi il diametro della vite che hanno, e magari una foto
poi uno che ha la serie1 fa lo stesso e si vede se sono con lo stesso attacco
E ti pareva.78francesco78":23rn22a9 ha detto:Quelli della serie 1 hanno un diametro maggiore e non entrano nel foro presente nella serie 0. Ci avevo provato ancora quando sono andato a vedere la serie 1 alla presentazione...sarebbe davvero utile avere gli stessi pistoncini sulla 0
giakomino":3jlefei6 ha detto:ma che vantaggio ci sarebbe nel montarli??
78francesco78":1h4m9s2s ha detto:Ti spingono in fuori il portellone di un buon centimetro e mezzo rendendo ancora piú semplice l'apertura dello stesso :elio)
giakomino":3ttg46ek ha detto:78francesco78":3ttg46ek ha detto:Ti spingono in fuori il portellone di un buon centimetro e mezzo rendendo ancora piú semplice l'apertura dello stesso :elio)
si, ma nella serie0 c'è l'incavo nel paraurti.... :ka) :ka)
giakomino":3u6cxud0 ha detto:78francesco78":3u6cxud0 ha detto:Ti spingono in fuori il portellone di un buon centimetro e mezzo rendendo ancora piú semplice l'apertura dello stesso :elio)
si, ma nella serie0 c'è l'incavo nel paraurti.... :ka) :ka)
specifichiamo però l'alto tasso ingegneristico/scientifico di queste sperimentazioni :asd) :asd) :asd) :asd)lope":2svz6n05 ha detto:inoltre nelle sperimentazioni sulla neve :asd)