Piscina di casa

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,367
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Domenica abbiamo montato una piscina e ieri abbiamo iniziato il trattamento con le pastiglie 4 azioni e liquido antialga. Con quest'ultimo abbiamo sbagliato le dosi e ne abbiamo messo troppo liquido. Calcolando che il bagno lo faremo forse settimana prossima, potrebbe far male troppo antialga?
 
Nel frattempo che chiedo informazioni in giro, sto aggiungendo acqua alla piscina
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    267.5 KB · Visualizzazioni: 302
ci sono controindicazioni nella confezione?Inviti tutti i soci? :smokin)
 
squalettoge":34fcmsjx ha detto:
forte mi piace la soluzione smontabile quanto costa se posos è difficile da montare e smontare=

Presa l'anno scorso al brico in offerta circa 100 euro. Non ricordo di preciso il prezzo. Facile da montare e smontare. L'unica cosa è pulire e asciugare bene prima conservarla
 
Il mio vicino è passato da una grande piscina ad una immensa :?:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    213 KB · Visualizzazioni: 202
  • image.jpg
    image.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 204
Messe a confronto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    249.9 KB · Visualizzazioni: 224
No no e chi ha tempo di gestirla. Così a me basta e avanza :OK)
 
Testa":2mepxxtb ha detto:
.......... e liquido antialga. Con quest'ultimo abbiamo sbagliato le dosi e ne abbiamo messo troppo liquido. ......... potrebbe far male troppo antialga?

:scratch) qualora uno dei partecipanti al bagno fosse un alga potrebbe morire :scratch)
 
rdieci":38a6tcqe ha detto:
Testa":38a6tcqe ha detto:
.......... e liquido antialga. Con quest'ultimo abbiamo sbagliato le dosi e ne abbiamo messo troppo liquido. ......... potrebbe far male troppo antialga?

:scratch) qualora uno dei partecipanti al bagno fosse un alga potrebbe morire :scratch)

:sadomaso) Comunque con tutta la pioggia di questa pazza estate, si sarà diluito alla grande!!
 
salvo allergie, se son prodotti studiati per piscine difficilmente creano disturbi.

magari li creano se sbagli la dose in maniera esagerata, ma non penso tu ne abbia buttato 100 volte la dose consigliata
 
La preoccupazione principale era rivolta su mia figlia. Non avendo ancora 2 anni, non volevo incorrere in rischi inutili. Abbiamo sbagliato di netto le proporzioni. Messo quasi mezzo litro invece di 100 ml :wall)
 
sbaglierò, ma secondo me chi mette in commercio quei prodotti e chi fa le leggi sulle etichette lo sa che possono venir usati anche male, dunque salvo avvertenze "chiare" sulle controindicazioni andrei tranquillo.

al massimo guarda i componenti sulla confezione e fai una ricerca in internet o una telefonata al medico. considera comunque che 0,5 litri di prodotto su oltre 10.000 litri d'acqua (battezzato ad occhio la dimensione) sono una diluizione molto forte... dovrebbe essere un principio attivo dalla tossicità esagerata :ka)
 
Come si dice, giusto in tema, ormai è acqua passata. Si parla di un mese fa. Ormai sono fuori pensiero :OK)
 
Top