Pischello alle prese con una 147

losgaso

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
17
0
1
Bari
Scusate il mio frivolo intervente, ma ho acquistato da poco una 147 del 2003 e non ho trovato il libretto uso e manutenzione.
Purtroppo non ho capito l'utilizzo del tasto "REAR" sul lato comandi portiera SX e vorrei conoscere a che pressione si consiglia di gonfiare le gomme Pirelli 6000 195/60. Grazie 1000! :ciao)
 
Quando premi il tasto rear questo s'illumina e ti consente di comandare i vetri elettrici posteriori mediante i due pulsanti che normalmente usi per quelli anteriori. Quando questa funzione è attivata, i passeggeri non possono comandare gli alzavetri posteriori (sicurezza bambini) che possono essere attivati solo dal conducente.
La pressione per i 195/60 dovrebbe essere (se ricordo bene) di 2,2 bar.
 
Ciao, se schiacciando il tasto REAR (si accende il led) i due pulsanti dei vetri azionano quelli posteriori, rischiacciandolo si spegne il led e torni ad usare quelli anteriori.
Le gomme vanno messo sui 2.2 comunque se vai nel computerino schiacciando a macchina ferma il tasto "menu" scorri con i tasti + e - fino alla voce manutenzione programmata, schiacci menu per confermare e poi scorri in basso e oltre alle informazioni dell'olio ti dice anche la corretta pressione dei pneumatici!
Ciao ;)
 
cat147":3uh9rr2q ha detto:
Quando questa funzione è attivata, i passeggeri non possono comandare gli alzavetri posteriori (sicurezza bambini) che possono essere attivati solo dal conducente.
Per questo bisogna attivare il "lock", è indipendente da "rear".
 
losgaso":13ada757 ha detto:
Scusate il mio frivolo intervente, ma ho acquistato da poco una 147 del 2003 e non ho trovato il libretto uso e manutenzione.
compralo, è un ricambio del costo di pochi euro ed è sempre utile :OK)
 
alk147":3rek06cl ha detto:
cat147":3rek06cl ha detto:
Quando questa funzione è attivata, i passeggeri non possono comandare gli alzavetri posteriori (sicurezza bambini) che possono essere attivati solo dal conducente.
Per questo bisogna attivare il "lock", è indipendente da "rear".
quoto alk con rear comandi i posteriori e con lock li blocchi per i bambini e nel mio caso anche qualche amico rimbambito che in pieno inverno apre i vetri e io muoio di freddo :asd)
 
Top