Pirelli p6000

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
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Cagliari
Ciao Ragazzi,
venerdi a soli km 6000 ho fatto l'inversione delle ruote più campanatura a causa di un consumo anomalo delle gomme, con mia sorpresa ho notato che portando le gomme posteriori sull'anteriore è aumentata la rumorosità, sembra quasi un trattore,.....il gommista dice che è normale, lui sostiene che le ruote posteriori a causa del peso inferiore del retrotreno tendono a scalinarsi e poi mi ha anche detto che le Pirelli p6000 diventano rumorose gia a Km 10000........secondo voi è possibile??? con la mia precedente 147 quando ho fatto l'inversione la rumorosità si è aumentata ma di pochissimo.......le gomme erano sempre le p6000..... :mecry2)
 
Normalee...

è una cosa logica, tutte fanno cosi, chi più chi meno ma tutte!!
Tranquillo tra un migliaio di km nn dovresti più sentire nulla...o cmq molto meno..!!!
Tcs147
 
Beh e' normale per le Pirelli P6000..quel rumore mi sa che te lo tieni fino a che non le cambi..si sa che le pirelli P6000 purtroppo hano questo difetto
 
19dany78":1jz7adq7 ha detto:
Beh e' normale per le Pirelli P6000..quel rumore mi sa che te lo tieni fino a che non le cambi..si sa che le pirelli P6000 purtroppo hano questo difetto
"Si sa" vuol dire che tutti o quasi lo sanno.
Io non lo sapevo e visto che sto per arrivare alla frutta con le Firestone, vorrei sapere cosa consigliate.
Le Firestone sembrano le gomme dei Flintstones (tra l'altro c'è una certa assonanza)
Le P6000 si scalettano e diventano rumorose.

sui 185/65 rimangono le Bridgestone Turanza che non sembrano granché e le michelin Energy. Su GoodYear Continental Uniroyal o altro non ho info.
 
Io le P6000 le eviterei, non sono belle gomme, inoltre sono ormai vecchiotte, rimanendo in casa Pirelli opterei piuttosto per le P6, delle quali però non ho mai sentito niente, nè in bene nè in male.

Della Continental puoi prendere le PremiumContact, non sono le più economiche, per lo meno dalle mie parti, però per quanto ne so sono un prodotto valido.

Ci sono poi le Goodyear Eagle NCT5.
 
alk147":39t6i2nu ha detto:
Io le P6000 le eviterei, non sono belle gomme, inoltre sono ormai vecchiotte, rimanendo in casa Pirelli opterei piuttosto per le P6, delle quali però non ho mai sentito niente, nè in bene nè in male.
le ho avute entrambe, le P6 sono un po' meglio.
Entrambe sono un buon compromesso costi/durata con prestazioni decenti. Sottolineo che le mie P6000 si sono consumate, a differenza di alcuni che dicono siano di pietra (come le firestone) :ka)
 
sui 185/65 rimangono le Bridgestone Turanza che non sembrano granché e le michelin Energy. Su GoodYear Continental Uniroyal o altro non ho info.[/quote]


vai sulle michelin allora...
 
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