Ciao Ragazzi,
venerdi a soli km 6000 ho fatto l'inversione delle ruote più campanatura a causa di un consumo anomalo delle gomme, con mia sorpresa ho notato che portando le gomme posteriori sull'anteriore è aumentata la rumorosità, sembra quasi un trattore,.....il gommista dice che è normale, lui sostiene che le ruote posteriori a causa del peso inferiore del retrotreno tendono a scalinarsi e poi mi ha anche detto che le Pirelli p6000 diventano rumorose gia a Km 10000........secondo voi è possibile??? con la mia precedente 147 quando ho fatto l'inversione la rumorosità si è aumentata ma di pochissimo.......le gomme erano sempre le p6000..... :mecry2)
venerdi a soli km 6000 ho fatto l'inversione delle ruote più campanatura a causa di un consumo anomalo delle gomme, con mia sorpresa ho notato che portando le gomme posteriori sull'anteriore è aumentata la rumorosità, sembra quasi un trattore,.....il gommista dice che è normale, lui sostiene che le ruote posteriori a causa del peso inferiore del retrotreno tendono a scalinarsi e poi mi ha anche detto che le Pirelli p6000 diventano rumorose gia a Km 10000........secondo voi è possibile??? con la mia precedente 147 quando ho fatto l'inversione la rumorosità si è aumentata ma di pochissimo.......le gomme erano sempre le p6000..... :mecry2)