francesco147":vtyf8zqi ha detto:per caso vi risulta che siano state arrestate persone in questi giorni?
Ho letto sul corriere dell'arresto di una trentina di persone che gestivano una rete per scambiarsi file coperti da copyright, ma non so dirti di più :OK)francesco147":nsmtqj5t ha detto:per caso vi risulta che siano state arrestate persone in questi giorni?
francesco147":3pgpfsj2 ha detto:non sarebbe male, perchè il settore produzione cd, è veramente messo male... :mecry2)
realboy":24lp3xkh ha detto:Ho parlato con un amico finanziere, ha detto che non verranno mai a casa a controllare se uno masterizza cd di musica per se o per gli amici. A loro interessano i colpi grossi, vuol dire trovare chi ad esempio produce tutti i cd che hanno i marocchini! Sanno benissimo che tutti, o quasi, hanno cd masterizzati ma non possono e non vogliono farci niente... se volessero basterebbe che la polizia o i carabinieri si mettessero a controllare il cassettino con i cd quando ti fermano, ma non lo fanno, altrimenti si riempirebbero le carceri e i tribunali, che già sono messi male per conto loro.
giakomino":5p1tjmnm ha detto:francesco147":5p1tjmnm ha detto:non sarebbe male, perchè il settore produzione cd, è veramente messo male... :mecry2)
finchè continuano a costare come adesso ascolto volentieri la radio :OK) :OK)
Friendevil":15055smz ha detto:realboy":15055smz ha detto:Ho parlato con un amico finanziere, ha detto che non verranno mai a casa a controllare se uno masterizza cd di musica per se o per gli amici. A loro interessano i colpi grossi, vuol dire trovare chi ad esempio produce tutti i cd che hanno i marocchini! Sanno benissimo che tutti, o quasi, hanno cd masterizzati ma non possono e non vogliono farci niente... se volessero basterebbe che la polizia o i carabinieri si mettessero a controllare il cassettino con i cd quando ti fermano, ma non lo fanno, altrimenti si riempirebbero le carceri e i tribunali, che già sono messi male per conto loro.
Sbagliato....le copie puoi fartele...se a casa hai gli originali non dovresti avere problemi![]()
giakomino":erpoebqc ha detto:francesco147":erpoebqc ha detto:non sarebbe male, perchè il settore produzione cd, è veramente messo male... :mecry2)
finchè continuano a costare come adesso ascolto volentieri la radio :OK) :OK)
realboy":2et8bqt5 ha detto:Ho parlato con un amico finanziere, ha detto che non verranno mai a casa a controllare se uno masterizza cd di musica per se o per gli amici. A loro interessano i colpi grossi, vuol dire trovare chi ad esempio produce tutti i cd che hanno i marocchini! Sanno benissimo che tutti, o quasi, hanno cd masterizzati ma non possono e non vogliono farci niente... se volessero basterebbe che la polizia o i carabinieri si mettessero a controllare il cassettino con i cd quando ti fermano, ma non lo fanno, altrimenti si riempirebbero le carceri e i tribunali, che già sono messi male per conto loro.
147 2.0ts":24udut64 ha detto:Friendevil":24udut64 ha detto:realboy":24udut64 ha detto:Ho parlato con un amico finanziere, ha detto che non verranno mai a casa a controllare se uno masterizza cd di musica per se o per gli amici. A loro interessano i colpi grossi, vuol dire trovare chi ad esempio produce tutti i cd che hanno i marocchini! Sanno benissimo che tutti, o quasi, hanno cd masterizzati ma non possono e non vogliono farci niente... se volessero basterebbe che la polizia o i carabinieri si mettessero a controllare il cassettino con i cd quando ti fermano, ma non lo fanno, altrimenti si riempirebbero le carceri e i tribunali, che già sono messi male per conto loro.
Sbagliato....le copie puoi fartele...se a casa hai gli originali non dovresti avere problemi![]()
solo 1 copia x cd originale non di+