Pioneer P88rs e RS2

fraxx

Nuovo Alfista
7 Novembre 2010
7
0
1
Ciao a tutti...intanto mi presento...sono francesco e ieri mi è morta la sorgente... Nakamichi cd45z (e vabbe...era vecchietta!)
Ora sto cercando una sorgente che mi possa soddisfare ma con qualche passo avanti in tecnologia...
Il Naka è davvero spartano!

Ho adocchiato il pio P88rs ma che differenza c'e' con l' 88RS2?

Non sono riuscito a trovare informazioni chiare....
Grazie a chi mi aiuterà!! :D

Scusa ADAN, ma per l'ingresso USB su RS 88 non serve una centralina esterna?? :thk) CMQ io ho la RS 99 ma ti posso garantire che queste PIONEER sono da :lingua) :lingua) :lingua)

grazie!
Visto che ce l'hai allora ti chiedo una conferma...in giro per forum si legge che la rs ha dei problemi sulle pre...o meglio le piste degli rca si bruciano facilmente e questo problema non sembra affliggere le rs2...
Pero' da come scrivi...non credo che tu abbia avuto questo problema...è una bufala?
Poi...secondo te una rs e una rs2 usate entrambe in buone condizioni che differenza di prezzo dovrebbero avere?

Grazie per l'aiuto...pero'....quando la prendo poi so cavoli tuoi!! Ne approfittero' per chiederti consigli di taratura!HAHAHAH :angel)

padovan":2c56swti ha detto:
Scusa ADAN, ma per l'ingresso USB su RS 88 non serve una centralina esterna?? :thk) CMQ io ho la RS 99 ma ti posso garantire che queste PIONEER sono da :lingua) :lingua) :lingua)

la 99 è un sogno per ora...ma è puntata!HAHAHAH è davvero uno spettacolo!

ADAN":2vwecnjw ha detto:
Ciao, :p :ciao)
ho da diversi anni il P-88rs e ne son soddisfattissimo. :spin)
Il successore, P-88rs II, è un'evoluzione: ;)
- Per collegare gli apple non serve la centralina interfaccia;
- Ha l'ingresso USB.
:smokin)

Ecco il mio impianto: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... y&start=75 :D

wow vedo che sei appassionato Pioneer fin dalla preistoria!HAHAHAHA
A parte tutto....queste sorgenti sembrano davvero uno spettacolo! :clap)

ok...saro' presto possessore della p88...ma tra la p88 a 250€ e la p88rs2 a 370€...conviene spenderli o risparmiarli questi 120 €??

fraxx":22r7cg5k ha detto:
ok...saro' presto possessore della p88...ma tra la p88 a 250€ e la p88rs2 a 370€...conviene spenderli o risparmiarli questi 120 €??
Con il mio ho dovuto prendere una centralina aggiuntiva per leggere l'ipad...e non ho la USB.

Oggi prenderei il nuovo. :OK)
Il prezzo è buono. ;) a me è costato di più. :mecry) li vale tutti i 370e. ;)

ADAN":3i4fid09 ha detto:
fraxx":3i4fid09 ha detto:
Con il mio ho dovuto prendere una centralina aggiuntiva per leggere l'ipad...e non ho la USB.

Si....mi rendo conto ma sai...salvo che poi dovessi ricredermi, credo che sarà comunque una sorgente di transizione...non di certo una momentanea tipo la majestic che ho adesso ma comunqe mi conosco e appena avro' la possibilità andro' su altri modelli...naka cd700II...Clarion HX-D2 odr pioneer---vedremo...per ora penso che più posso risparmiare meglio è....contando anche che non uso l'ipod. Per la usb invece un po mi dispiace...che modulo hai dovuto acquistare? Ci colleghi le chiavette usb con gli mp3??

fraxx":1ezp5l2b ha detto:
ADAN":1ezp5l2b ha detto:
fraxx":1ezp5l2b ha detto:

Si....mi rendo conto ma sai...salvo che poi dovessi ricredermi, credo che sarà comunque una sorgente di transizione...non di certo una momentanea tipo la majestic che ho adesso ma comunqe mi conosco e appena avro' la possibilità andro' su altri modelli...naka cd700II...Clarion HX-D2 odr pioneer---vedremo...per ora penso che più posso risparmiare meglio è....contando anche che non uso l'ipod. Per la usb invece un po mi dispiace...che modulo hai dovuto acquistare? Ci colleghi le chiavette usb con gli mp3??
Trovi tutta la mia storia, centralina compresa, sulla disc. che ti ho messo sopra. :OK)
Quando sentirai come suona...allora capirai di aver speso bene i soldi, ;) e non cercherai alternative se non i 7 pollici. :matto)
Pensa che a me è venuta voglia del P99rs. :asd)