Pioneer P70BT

prestipino

Nuovo Alfista
12 Giugno 2005
41
0
6
Palermo
L'autoradio in oggetto ha il bluethoot integrato, ed il mio 6630 è compatibile... sembra davvero una gran cosa, dalle caratteristiche non sembra malvagia, il problema è che il colore dominante del display è il blu, starebbe proprio male in mezzo a tutto quel rosso ?

la mia indecisione a questo punto è fra questa, la p9600 sempre della pioneer o la (per me) mitica jvc kdavx1, che consente di leggere i dvd strapieni di mp3 (e non solo).

Magari potrei accoppiare alla jvc un buon sistema vivavoce, quale si integra con l'autoradio ? grazie.

Nella mia vecchia (e rottamata per la nasona) Lantra 1.6 del 95 avevo montato :
Pioneer kehp9200rds - caricatore multicd pioneer da 12 - due woofer coral HE 165 X - due tweeter coral HE 48 - amplificatore pioneer gmx 602 per il fronte anteriore - amplificatore pioneer gmx 402 per il sub posteriore (in verità non ho mai montato il sub ed ho utilizzato due casse jbl a tre vie con i tweeter spaccati per simulare il sub) .

Posso riesumare qualcosa o regalo (o vendo) qua e là ?

ovviamente la radio, non avendo mp3 o lettura dvd non mi soddisfa per nulla.....

non ho esigenze così impressionanti per la qualità del suono e non ho intenzione di spendere oltre 600 euro oltre al costo autoradio, quindi mi sa che sta ancora avanti la jvc, a tale proposito, domandona : Visto che la jvc manca di possibilità di impostare un ritardo di risposta nei vari altoparlanti, esiste un ampli in grado di farlo ?

GRAZIE !

prestipino":1iwulw42 ha detto:
Visto che la jvc manca di possibilità di impostare un ritardo di risposta nei vari altoparlanti, esiste un ampli in grado di farlo ?

no....

esistono dei processori di segnale....ma andresti a spendere troppo....

potresti costruire delle celle passive....anche se è molto difficile farne di buone...

[/quote]esistono dei processori di segnale....ma andresti a spendere troppo.... [/quote]

vero, avevo il buon pioneer deqp800 :)
poi appena ho montato gli ampli l'ho dovuto smontare... credo di averlo lasciato al ragazzo che mi ha fatto l'impianto :)

non mi hai dato però altre indicazioni..... lasciamo stare i ritardi di risposta (la pioneer li ha?)
per il resto che faccio ?

uff... ho appena NON preso una kehp9600 al favoloso prezzo di 340 euro...... ho fatto malissimo vero ? la jvc avx1 l'ho trovata a 400 euro....

salvo, ovviamente su ebay... da venditori inglesi o americani. alla fine ho preso la jvc avx1 a 280 sterline, che al cambio di oggi non so quanto facciano ma sicuramente meno di 410 euro