Pioneer DEH-P600BT

gian™

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
407
0
16
Treviso
Stavo pensando di provvedere alla sostituzione della sorgente originale della mia 147 (no Bose) con qualcosa di meglio, così guardando tra i listini dei produttori principali (JVC, Pioneer, Alpine, Kenwood) mi sono soffermato sulla gamma Pioneer, che mi garba non poco come design.
In particolare mi sono orientato, sopratutto per via del prezzo sul Pioneer DEH-P600BT che dovrebbe costare circa 230€.
Non essendo un esperto vi volevo chiedere se visto che ha l'uscita (o entrata :ka) ) aux-in ci posso collegare direttamente l'iPod oppure serve un particolare adattatore acquistabile separatamente?
Dato che non ho intenzione di modificare ulteriormente l'impianto, dite che la P600BT possa bastare?
Come canzoni ascolto un pò di tutto, spazio dalla musica elettronica al rock, dal pop al rap.
Di utile c'è che tramite Bluetooth potrei anche rispondere alle telefonate senza staccare le mani dal volante, semplicemente sfruttando il microfono in dotazione della sorgente e le casse della macchina, molto comodo.

Ciao Common81, grazie per la risposta.
Mi dispiacerebbe onestamente non poter visualizzare i titoli delle canzoni, anche perchè diventerebbe abbastanza scomodo cambiare traccia "alla cieca"..
A questo punto non saprei neanch'io se andare sul DEH-P6000UB oppure sul DEH-P700BT. Il secondo mi ispira un attimino di più per via del fatto che hai il frontalino con le scritte e retroilluminazione rossi, come il resto dei pulsanti e luci della nasona, dall'altra parte però mi rompe non poco spendere 300€ per una sorgente visto che non devo fare ulteriori upgrade all'impianto standard.
Della gamma Pioneer tu cosa mi consiglieresti che vada bene per le mie esigenze?

prova un po a vedere i prezzi dell'Apline 9884-r
L'illuminazione è tutta rossa e c'è l'uscita i-link per iPOd
controlli tutto dalla sorgente 249 a Mediaworld ce lho io