pioneer avic f900bt:impressioni, se qualcuno lo ha già

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
ciao ragazzi, purtroppo per una disattenzione madornale :shrug03) ho annaffiato il connect di acqua, con il risultato che l'ho messo fuori uso.
l'ho tolto per cercare di farlo asciugare meglio, ho spruzzato un pò di spray per circuiti elettrici ma non c'è verso, non parte più :sic) :sic) .

quindi mi è saltato lo schiribizzo di montare un doppio din con navigatore integrato, che fa praticamente tutto: lettore DVd, divx, mp3,wma,aac, slot Sd, usb, bluetooth, entrate/uscite audio-video, ovviamente touch-screen;
si collega anche alla rete can-bus della 147, da dove prende i segnali odometrici e di retromarcia;
si tratta di questo aggeggino qui:

http://www.pioneer.it/it/products/10/20 ... /index.htm

il mio installatore vuole 1300 euro compresa installazione, mascherina ed interfaccia per usare i comandi al volante originali
sono molto tentato, tuttavia c'è da dire che con 400 euro rimendio un connect nuovo(ovviamente non c'è confronto con l'altro)......però...però....esteticamente fa la sua porca figura ed inoltre ha i comandi vocali...
cosa fare? :shrug03) :shrug03) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

qualunque consiglio è ben accetto :OK) :OK)

non me ne intendo, ma l'ho visto montato in una 159 che avevano in concessionaria (dove sono propio loro a consigliartelo in luogo del connect assieme al kenwood) ed è davvero bello e, almeno nella 159,
si integrava perfettamente nella plancia.
ps. se vendi il tuo vecchio connect rotto fammi un fischio.

molto bello, peccato che costa un botto :)

oltre i comandi vocali cosa altro si perderebbe? ll tastino tel per esempio sul voltante non credo che rimarrebbe attivo, inoltre mi piacerebbe sarebbe se si integra con il display sul cruscotto ...

su ebay ho visto che si trova anche a 500 euro!!!

Attreyu":j8g7i7er ha detto:

oltre i comandi vocali cosa altro si perderebbe? ll tastino tel per esempio sul voltante non credo che rimarrebbe attivo, inoltre mi piacerebbe sarebbe se si integra con il display sul cruscotto ...

esatto, sicuramente il tastino per il telefono non funzionerebbe più; oltre ai comandi vocali perdi le info del trip, però anche lui ha un suo trip computer (che ovviamente non segna i consumi).
anche l'integrazione con il display la perdi sicuramente :scratch) :scratch)
per il resto credo sia uno dei migliori in fatto di estetica (certo non come il connect, che da questo punto di vista è imbattibile :elio) :elio) ), puoi variare l'illuminazione dei tasti a piacere, lo sfondo, la schermata introduttiva.

P.S.ma dove l'hai trovato a 500 euro?

make1978":128bbvnz ha detto:
Attreyu":128bbvnz ha detto:

esatto, sicuramente il tastino per il telefono non funzionerebbe più; oltre ai comandi vocali perdi le info del trip, però anche lui ha un suo trip computer (che ovviamente non segna i consumi).
anche l'integrazione con il display la perdi sicuramente :scratch) :scratch)
per il resto credo sia uno dei migliori in fatto di estetica (certo non come il connect, che da questo punto di vista è imbattibile :elio) :elio) ), puoi variare l'illuminazione dei tasti a piacere, lo sfondo, la schermata introduttiva.

P.S.ma dove l'hai trovato a 500 euro?

http://snipurl.com/3ainj