Pinze

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
41
Caronno Pertusella(VA)
Ho iniziato a verniciare le pinze della mia bimba..Pomeriggio farò le altre due e poi posterò le foto..
Grazie Ruspy degli adesivi sono arrivati oggi.. :elio) :elio)
Comunque pomeriggio la rimetto sul crik per finire le altre due e attaccare tutti glia adesivi e dare il trasparente..Succede qualcosa se finisce sulla pinza? :alè) :alè) :alè)

Cerca di coprire bene le parti che nn vuoi sporcare con del nastro adesivo specie le guarnizioni..un po' avevo sporcato la pinza ma l'ho pulita grattando...cmq penso che nn succeda niente..poi una volta montata la ruota nn si vedono più le piccole imperfezioni e il nero dei ferodi poi fa il resto...

Eccomi qua dopo aver sistemato tutto.
Pulizia pinza:
puliziapx1.th.jpg
[/URL]
Colorazione pinza:
manowy1.th.jpg

attacco adesivo:
dettaglio2eh2.th.jpg

un dettaglio:
dettagliogu1.th.jpg

Il lavoro sembra fatto bene, ma mi sa che hai sbagliato qualche tag nell'inserimento delle immagini: non riesco a vederle di dimesnioni normali, solo francobollo!!! :asd)

306 Maxi":v3hhqygb ha detto:
Il lavoro sembra fatto bene, ma mi sa che hai sbagliato qualche tag nell'inserimento delle immagini: non riesco a vederle di dimesnioni normali, solo francobollo!!! :asd)

Le ho messe piccole per non far avere problemi agl'altri..
Sono contento del lavoro..

Cavour":28k56p3o ha detto:
306 Maxi":28k56p3o ha detto:

Le ho messe piccole per non far avere problemi agl'altri..
Sono contento del lavoro..
Si ma se le mettevi giuste, restavano piccole uguale ma cliccandoci sopra si apriva quella di dimensioni normali cioè 800x600 come scritto sul thumbnail...
Dai sono curioso di vederle :OK)

bejita":gf7es7mn ha detto:
306 Maxi":gf7es7mn ha detto:

basta copiare l'indirizzo dell'immagine e togliere .th ;)

CAVOUR: un solo consiglio, prima di partire con la macchina verifica che le pastiglie si stacchino dalla pinza... non vorrei che lo smalto le abbia "incollate" alla pinza, e quindi alla prima frenata magari leggera la macchina non frena e finisci in qualche fosso... (in teoria, anche se fossero incollate, alla prima frenata dovrebbero staccarsi, ma controllare non costa niente).
Per il resto, io non avrei verniciato la "molla" di quelle davanti, e forse nemmeno le pastiglie, però a quel punto mi sa che era necessario smontarle per essere sicuro di non macchiare in nessun modo le pastiglie.

In ogni caso ottimo lavoro.:OK)
Ma, prima di verniciare, sei riuscito a farle venire così pulite solo lavandole, o hai anche passato la spazzola di ferro? Perchè le mie non venivano pulite, ste porche (nemmeno col detergente cattivo...) e quindi ho passato la spazzola.

Ciao ;)

Ma hai fatto col pennello e non spray vero? Bel lavoro comunque, fai pure foto della macchina di lato ora... :OK)

306 Maxi":3rc2swb9 ha detto:
bejita":3rc2swb9 ha detto:
306 Maxi":3rc2swb9 ha detto:

basta copiare l'indirizzo dell'immagine e togliere .th ;)

CAVOUR: un solo consiglio, prima di partire con la macchina verifica che le pastiglie si stacchino dalla pinza... non vorrei che lo smalto le abbia "incollate" alla pinza, e quindi alla prima frenata magari leggera la macchina non frena e finisci in qualche fosso... (in teoria, anche se fossero incollate, alla prima frenata dovrebbero staccarsi, ma controllare non costa niente).
Per il resto, io non avrei verniciato la "molla" di quelle davanti, e forse nemmeno le pastiglie, però a quel punto mi sa che era necessario smontarle per essere sicuro di non macchiare in nessun modo le pastiglie.

In ogni caso ottimo lavoro.:OK)
Ma, prima di verniciare, sei riuscito a farle venire così pulite solo lavandole, o hai anche passato la spazzola di ferro? Perchè le mie non venivano pulite, ste porche (nemmeno col detergente cattivo...) e quindi ho passato la spazzola.

Ciao ;)
La prova pratica l'ho fatta portando la macchina dal cortile in garage e frenava, anche se a dire il vero andavo hai 20 orari.
Per la pulizia ho usato prima la spazzola(non era di ferro, ma ottono o non mi ricordo che diavolo era) e poi lo sgrassatore che c'era all'interno del kit foliateck. Ho usata il pennello.

E' uscito un bel lavoro :OK) cm ha detto qualkuno avrei lasciato stare la molla e le pastiglie...xò la a gusti...complimenti :clap)