Pinze verniciate...e ora come le mantengo?

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
La domanda sta nel titolo :asd)

Ho fatto verniciare le pinze di rosso dal carrozziere, e fatto applicare le scrittine bianche (grazie ruspy :celebrate)...Ora come le devo "mantenere" perchè non si rovinino in fretta?

eddai :sarcastic)

intendevo se devo pulirle regolarmente, fare attenzione a qualcosa... :sarcastic)

le ho da 1 anno, il mio stile di guida lo puoi notare dall'avatar, ho verniciato con normalissima vernice alte temp e mai un problema, percorro autostrada in ingente maniera, 500km alla volta senza fermarmi agli autogrill ;)

ruspy":b63gw42d ha detto:
sghy":b63gw42d ha detto:

intendevo se devo pulirle regolarmente, fare attenzione a qualcosa... :sarcastic)

ma vai tranquillo

se la vernice è quella per le alte temperature... stai tranquillo

degli adesivi non ho dubbi! :elio)

quindi in culo al carrozza che mi ha detto "mi sa che le scritte non dureranno molto " ? :elio)

sghy":36z7mi7x ha detto:
ruspy":36z7mi7x ha detto:
sghy":36z7mi7x ha detto:

ma vai tranquillo

quindi in culo al carrozza che mi ha detto "mi sa che le scritte non dureranno molto " ? :elio)

esatto!

ruspy":69vnh3sn ha detto:
sghy":69vnh3sn ha detto:
ruspy":69vnh3sn ha detto:
sghy":69vnh3sn ha detto:

ma vai tranquillo

esatto!

la cosa mi fa godere non poco :elio)

qualcuno di voi si mette li a lavarle le pinze?

Le mie scritte anteriori si stanno alzando in alcuni punti e da quando le ho messe 1 mese fa devo ancora lavarla... :sic)

Grazie Ruspy ma prima aspetto che si tolgano, la superficie era pulitissima (verniciata da poco e ben asciugata) e sono stato attento nel toccarle, non so il motivo tra l'altro solo le 2 anteriori mentre le posteriori sono perfette... :?:

Fulvioz":1yg797v3 ha detto:
Grazie Ruspy ma prima aspetto che si tolgano, la superficie era pulitissima (verniciata da poco e ben asciugata) e sono stato attento nel toccarle, non so il motivo tra l'altro solo le 2 anteriori mentre le posteriori sono perfette... :?:

Verniciata da poco in che senso???Da un paio d'ore?