sghy":2w1hdony ha detto:eddai :sarcastic)
intendevo se devo pulirle regolarmente, fare attenzione a qualcosa... :sarcastic)
ruspy":b63gw42d ha detto:sghy":b63gw42d ha detto:eddai :sarcastic)
intendevo se devo pulirle regolarmente, fare attenzione a qualcosa... :sarcastic)
ma vai tranquillo
se la vernice è quella per le alte temperature... stai tranquillo
degli adesivi non ho dubbi! :elio)
sghy":36z7mi7x ha detto:ruspy":36z7mi7x ha detto:sghy":36z7mi7x ha detto:eddai :sarcastic)
ma vai tranquillo
quindi in culo al carrozza che mi ha detto "mi sa che le scritte non dureranno molto " ? :elio)
ruspy":69vnh3sn ha detto:sghy":69vnh3sn ha detto:ruspy":69vnh3sn ha detto:sghy":69vnh3sn ha detto:eddai :sarcastic)
ma vai tranquillo
quindi in culo al carrozza che mi ha detto "mi sa che le scritte non dureranno molto " ? :elio)
esatto!
Fulvioz":2xayq7on ha detto:Le mie scritte anteriori si stanno alzando in alcuni punti e da quando le ho messe 1 mese fa devo ancora lavarla... :sic)
DevilBoss86":1dr8p9s4 ha detto:sgrassatore di marsiglia ed acqua...escono una perfezione e gli adesivi tengono, fidati, anche io li ho presi da Marco :celebrate)
Fulvioz":1yg797v3 ha detto:Grazie Ruspy ma prima aspetto che si tolgano, la superficie era pulitissima (verniciata da poco e ben asciugata) e sono stato attento nel toccarle, non so il motivo tra l'altro solo le 2 anteriori mentre le posteriori sono perfette... :?:
lukameraweb":rfpin9vw ha detto:concordo.....SHANTE CLAIR o come si scrive lui......sicuramente la migliore soluzione!DevilBoss86":rfpin9vw ha detto:sgrassatore di marsiglia ed acqua...escono una perfezione e gli adesivi tengono, fidati, anche io li ho presi da Marco :celebrate)