Pinze rosse...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, sono troppo contento, oggi dopo aver aspettato mesi mi sono messo a fare le pinze rosse, oggi solo le anteriori e devo dire ke sono molto contento!!! volevo solo farvelo sapere!!!
ringrazio Gheroppa ke mi ha spedito il kit foliatec!!!
a breve foto!!!! :OK)

foto,foto e ancora foto

sai quanto costa il kit foliatec xk'e devo prenderlo anck'io!

se non mi sembra su espeedup c'e' il kit devilgear a 9.90euro

in italia il kit foliatec costa 34 euro, abbiamo fatto un acquisto comunitario in germania e l abbiamo pagato 17euro. quello della devil gear nn so se e buono, la maggior parte degli utenti ha usato il foliatec rosso red e dopo anni ancora va bene...

alexone85":1wk21e4a ha detto:
in italia il kit foliatec costa 34 euro, abbiamo fatto un acquisto comunitario in germania e l abbiamo pagato 17euro. quello della devil gear nn so se e buono, la maggior parte degli utenti ha usato il foliatec rosso red e dopo anni ancora va bene...
ti kiedo una domanda ot
come hai fatto x togliere i listelli cromati?hai cambiato anke la retina?

si ho completamente tolto la retina, ho comprato le retine nuove di marca aftermarket tipo simoni lampa etc e ho sagomato la forma delle vecchie e poi fissate negli occhielli del paraurti con delle fascette nere piccole...

alexone85":zwtz0hdf ha detto:
si ho completamente tolto la retina, ho comprato le retine nuove di marca aftermarket tipo simoni lampa etc e ho sagomato la forma delle vecchie e poi fissate negli occhielli del paraurti con delle fascette nere piccole...

ok,grazie

hai dovuto smontare il para?
lasciando la griglia originale i listelli non vengono via?

si ho tolto tutto... non sono riuscito a togliere i listelli xke li devi togliere da dietro... le griglie vengono via tirando e puoi nn smontare il para ma x rimetterle devi smontare il pare e bloccare da dietro con della colla o altro.

Scusate l OT... quanlcuno ha notizie di macho? vorrei prendere gli adesivi bianchi x le pinze ma e da un po ke nn lo vedo sul forum... sara in vacanza? qualcuno sa quando torna? grazie.