PINZE ROSSE VERNICIATE

Carlo147NeroFuoco

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
180
0
16
Napoli
Chiedo aiuto agli utenti, se coloro le mie pinze di colore rosso alfa, e poi non passo nessuna pittura ad alta temperatura, kosa mi succede alle pinze??' help meee ! thanks in attesa di una risposta!

Carlo147NeroFuoco":1a12ws9l ha detto:
ma io le dipingo con il pennarello di vernice, no con la bomboletta....

Anche le mie son pitturate a pennello ma con vernice per alte temperature!Se non si scrostano il colore cmq carbonizza e muta la sua lucentezza!

Carlo147NeroFuoco":17flnfsl ha detto:
ma io le dipingo con il pennarello di vernice, no con la bomboletta....

DEVI usare la vernice per le alte temperature ed il trasparente sempre per le alte temperature, altrimenti si scrostano!Hai idea a che temperatura arrivano le pinze freno??? ;)

ecco , il colore delle mie pinze non solo luccicanti, xke' sono troppo nell'okkio, è un colore rosso scuro, credo ke andrebbe bene kosi, o sbaglio?? help... :help)

Carlo147NeroFuoco":c760klnt ha detto:
ecco , il colore delle mie pinze non solo luccicanti, xke' sono troppo nell'okkio, è un colore rosso scuro, credo ke andrebbe bene kosi, o sbaglio?? help... :help)

Beh mica ti possono fare la multa se hai le pinze verniciate...vabbè che siamo in Italia, ma sarebbe ridicolo... :shrug03) comunque a me le pinze piacerebbero belle lucide non opache.... :ka)

Quoto Diego!
Cmq le mie son così e dopo un anno sono identiche:

PICT0141.jpg

non parlo delle multe, xke' i carabinieri mi fanno un baffo... pero' hai ragione luccicanti sono quello ke sono, e quindi posso acquistare della vernice luccicante ad alta temperatura??? ad un colorificio?

Carlo147NeroFuoco":51ulp15d ha detto:
non parlo delle multe, xke' i carabinieri mi fanno un baffo... pero' hai ragione luccicanti sono quello ke sono, e quindi posso acquistare della vernice luccicante ad alta temperatura??? ad un colorificio?

Penso sia meglio rivolgersi ad un carrozziere! :OK) Se vuoi fartele in casa io opterei per il kit della Foliatec che trovi in qualsiasi negozio di tuning!

Carlo147NeroFuoco":f5fn0uc0 ha detto:
thanks! mi sbaglio o costa 30 euro il kit?

Si il kit costa più o meno quella cifra...il kit è composto da vernice rossa + trasparente e mi pare ci fosse anche il pennellino... :thk)