Pinze Rosse si' si' si' :-)))

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Oggi mi son fatto le pinze rosse. Ghghgh
Che belleeeee :D :D

Premetto che NON ho smontato le pinze... Solamente perche' mi son ricordato della brugola da 7 quando ero gia' partito in quarta! :p

Ho trovato all'AMA di Bolzano, una confezione apposita al costo modico di 15 nEuri contenente:
- pennellino (sembra schifoso, ma lavora egregiamente)
- diluente per pulire le pinze prima della verniciatura
- barattolino di vernice rossa rossa. Ma rossa ne' :asd)
La vernice e' molto coprente, si stende bene e asciuga in fretta. Il lavoro e' stato lungo (3 orette in cortile) ma il risultato....

Giudicate voi :) :

Ecco il cartone della confezione
147feduspinzered0.jpg

Foto "globbale"
147feduspinzered1.jpg

Pinza anteriore
147feduspinzered2.jpg

Dettaglio pinza anteriore
147feduspinzered3.jpg

Pinza posteriore
147feduspinzered4.jpg

Mamma quanto mi piace :worship)

Ora mancano solo le scritte... Ma non ho idea di come farle. Mo' cerco :)

stessi miei cerchi, stesso colore delle pinze. che ti faccio i complimenti a fare?? :p
complimenti per la brugola, un gran bel colpo,m ma 6 riuscito a cavartela ed il risultato è ottimo

Hai usato proprio la mia stessa vernicie... l'ho trovata un pò grumolosa e sembrava non si stendesse bene ma poi il lavoro è venuto da dio... oltretutto dopo un pò che le lavo comunque il colore è ancora bello vivo. Ottima scelta e ottima esecuzione!

GabryPontePowerMix":1c1akw3y ha detto:
porca putt...devo farle anch'io

nn m hai aspettato bast :X) :sarcastic)

Porca trota Gabry sto cercando di comunicare con te via mail ma tu ti neghi!!!!
Voglio assettareeeeeee e non so dove rivolgermiiiiiiiii :clap) :clap) :clap)

Bel risultato e bel lavoro... :OK)

Complimenti...io il migliore risultato per la pulizia delle pinze prima di verniciare, l'ho ottenuto non con il diluente (l'ho usato ma non puliva poco e niente), ma con il trapano elettrico e al posto della punta un pagliericco morbido rotondo...finita la smerigliatura erano d'argento splendente e liscie :?:

Ora ti mancano solo le scritte...pulisci bene le pinze se hai gia usato la nasona prima di attaccarle, un velo di polverina nera si sarà gia formato nel frattempo :cattive10)

davidespeed":28w6hbn0 ha detto:
Bel risultato e bel lavoro... :OK)

Ora ti mancano solo le scritte...pulisci bene le pinze se hai gia usato la nasona prima di attaccarle, un velo di polverina nera si sarà gia formato nel frattempo :cattive10)

Grazie per i compliments :)

Ma per le scritte... Nessuno mi ha ancora detto dove diamine trovarleeeee :mecry2)

io pure le devo fare.... ma ho bosgno di un bel giorno libero.. perke dv smontare uno ad uno i 4 cerki!!! ke traffico....
cmq complimenti un bel rosso ... in particolare sul nero!!

secondo voi come stanno sull'azzurro gabiano???

Io le vorrei fare nere o grigio antracite con scritte bianche...ma non ho mai abbastanza tempo e voglia :sarcastic)
Poi se mi vedono i miei che mi vernicio le pinze dei freni mi prendono per *****: mi serve un giorno con il garage libero

Complimenti fedus, davvero unbel lavoro anche senza smontare...quasi quasi faccio così anch'io...mi dici bene come hai fatto a mascherare il tutto e quante mani di vernice hai dato? :OK)

Per chi ha smerigliato le pinze: per farlo hai staccato i tubi o hai fatto tutto con le pinze "appese"?

Per le scritte c'è un utente che le spedisce mi pare a 5 euro ma non ricordo il suo nick...