Pinze Rosse , quanto costa farle fare a Napoli??

147sport

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
207
0
16
Qualkuno di napoli quanto ha pagato x farsi fare le pinze rosse???? graziee :grazie)

non mi interessano le foto.... voglio sapere ki l'ha fatte a napoli, il carrozziere quanto gli ha kiesto...

xadoom":1usrkygr ha detto:
147sport":1usrkygr ha detto:
foto?? :elio)
147sport":1usrkygr ha detto:
non mi interessano le foto.... voglio sapere ki l'ha fatte a napoli, il carrozziere quanto gli ha kiesto...

uh? :confusbig) :asd)

infatti... non capisco nemmeno io!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

infatti io così farò, prima volevo prendere la vernice spray, ma visto ceh bisogna smontare un pò di cose penso che prendo quella liquida e vernicio a pennello.
ah,Xp220,in tal caso devo dare una passata di aggrappante anche li???

io l'ho messo perchè ho dovuto fare il lavoro due volte dato che all'anteriore sx all'autolavaggio la scritta si era staccata con la pressione dell'acqua :mecry).. all'ora ho ripatuto l'operazione da capo alle pinze anteriori e poi ho passato il trasparente su tutte e quatto e oggi dopo due mesi e tre lavaggi sono ancora li perfette :clap) :clap)

10092006490tw7.jpg
[/url]

10092006491wc2.jpg
[/url][/img]

DevilBoss86":ryh23cx6 ha detto:
infatti io così farò, prima volevo prendere la vernice spray, ma visto ceh bisogna smontare un pò di cose penso che prendo quella liquida e vernicio a pennello.
ah,Xp220,in tal caso devo dare una passata di aggrappante anche li???

No non c'è bisogno di aggrapante li, pero bisogna sgrassarle bene prima, seno la vernice non attacca.