Pinze rosse.....dopo un pò di tempo...come sono le vostre?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
le mie pinze le ho fatte fare circa un anno e mezzo fa dal mio carroziere......
quest'estate ci ho messo anke la scritta alfa romeo.....quindi le ho pulite per bene......ma niente
non sono + ROSSE come erano prima......c'è una patina di nero ke fa sembrare rosso scuro.....

le vostre come sono? dopo quanto tempo?

A me il rosso è ancora perfetto e le ho fatte a giugno...la patina di nero è sempre andata via lavandole con la lancia ad alta pressione....
Per quanto riguarda la scritta invece è da rifare :mecry2) :mecry2)

e mantenerle pulite spesso
se la polvere dei freni si attacca con il tempo diventa difficile toglierla

L'ultima volta che ho lavato la macchina con le lance (lo faccio abbastanza di rado) ho visto che sono tornate belle rosse, tra l'altro credo di essere l'unico che le ha colorate con vernice spray normale, non quella per alte temperature.

si in pratica meglio non dare tempo agli ossidi dei ferodi di attaccarsi troppo e rovinare la vernice

ma non c'è modo di acquistarle ste pinze dei freni rosse con la scritta Alfa Romeo? ho visto che a voi sono venute benissimo, ma se non sono originali non mi piacciono :D dove si possono trovare? immagino che costino un visibilio...

alk147":14a40jhb ha detto:
L'ultima volta che ho lavato la macchina con le lance (lo faccio abbastanza di rado) ho visto che sono tornate belle rosse, tra l'altro credo di essere l'unico che le ha colorate con vernice spray normale, non quella per alte temperature.

Non sei l'unico :elio)

Dopo 6 mesi e TANTI Km (circa 25/30.000) le mie (oro) sembrano appena fatte :OK) :OK) :OK)

Però ad ogni lavagio ti devi infilare bene in mezzo ai cerchi e lavarle nei particolari....

Sulla 145 le avevo fatte rosse ma SENZA mettere il trasparente....almeno 1 volta all'anno erano da rifare :wall) ....invece con il trasparente....tutto scivola meglio ;)

giakomino":3ox7155s ha detto:
alk147":3ox7155s ha detto:
Dovresti prendere quelle delle GTA o della GT, con relativo impiantofrenante maggiorato, direi che non è un'operazione da poco. :p

e non legale ;)

Certo che e' proprio incredibile... capisco modifiche che aumentano i cavalli o cose del genere... ma che non sia legale aumentare la capacita' dell'impianto frenante istallando quello di un modello superiore... :fuori)

A questo punto, per non andare OT faccio un thread sugli ammortizzatori.