Pinze nere... Fatto pure questo!!!

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Già... Ma che faticaccia, pulirle bene, mettere nastro dappertutto, spruzzare 2 volte, scritte e trasparente... Ti credo che in Alfa le fanno pagare 150 euro!!! :culo) A breve cmq foto migliori, questo non rendono nulla... ;)

Una domanda a chi le ha già così da un pezzo, poi non è che si sporcano subito di nuovo di quel marrone-griogio e non vaà più via? Soprattutto dalla scritta... :sic)

Sì infatti le foto a breve :nod) queste sono col cel ma era sporca quindi attendo la prossima settimana per altre foto!!! :D

Anche perchè sabato sarò a Gazzo per un lavoretto... :jolly) :jolly) :jolly)

Grazie a tutti, il colore mi ha straconvinto si vede poco ma c'è e poi sulla Black Line non poteva essere altrimenti!!! ;)

Qualcuno per favore mi dice se si sporcheranno molto? Soprattutto la scritta... :cry:

io le ho nere....pero' nere opache perche' avevo paura del lucido....ti posso dire che sono diventate ancora piu' opache (quelle anteriori)....ergo quel bel lucido se sei uno che ama frenare un po' aggressivo andra' via :(

pero' meglio del rosso che dopo qualche mese diventa inguardabile imo

xadoom":3u0utfps ha detto:
io le ho nere....pero' nere opache perche' avevo paura del lucido....ti posso dire che sono diventate ancora piu' opache (quelle anteriori)....ergo quel bel lucido se sei uno che ama frenare un po' aggressivo andra' via :(

Azz speriamo non mi tocchi far tutto di nuovo!!! :D

Ma per voi i mozzi neri che ho fatto stanno bene o era meglio lasciarli così? :sic)

Fulvioz":2jk1blyh ha detto:
xadoom":2jk1blyh ha detto:

Ma per voi i mozzi neri che ho fatto stanno bene o era meglio lasciarli così? :sic)
Stanno meglio così... :OK)

Lacco79":hzaudghk ha detto:
Fulvioz":hzaudghk ha detto:
xadoom":hzaudghk ha detto:

Intendi neri o il colore di serie?

Fulvioz":2rszbclc ha detto:
Lacco79":2rszbclc ha detto:
Fulvioz":2rszbclc ha detto:
xadoom":2rszbclc ha detto:

Intendi neri o il colore di serie?
Neri ovviamente... :nod)

integro21":3fckrmec ha detto:
Coplimenti..bel lavoro :elio) , le mie sono rosse e le ho fatte cn il pennello :p

squalettoge":3fckrmec ha detto:
ma hai usato lo spray xche se no nn serve coprire cosi tanto con la carta

Sì usato spray perchè il vasetto liquido da usare col pennello costava 4 volte più della bomboletta perchè non avevano vasi piccoli... :D

Vespa 2":3fckrmec ha detto:
Grande bel lavoro Fulvio!! :OK)

Ciao Vespa, grasssie... :OK)