rosseRickyfer":1pre450h ha detto:anche io le vorrei fare nere sulla mia stromboli...
che dite, rosse o nere?
la mia configurazione attuale è stromboli, spoiler gta, cerchi 17 BL3...
tra non molto (max dopo estate) salto da cappelli e poi mappina.
E con queste 2 ho finito e inizio a risparmiare per la macchina nuova :crepap) così per il 2015 la cambio :rotolo) :rotolo)
robrep":2i2gcm9o ha detto::shrug03) sono state fatte a spray oppure con il pennello? quanto costano gli adesivi?
ruspy":15tpgaoi ha detto:robrep":15tpgaoi ha detto:ostia... addirittura un topic.... e che esagerazione!
secci":3mor828r ha detto:ottimo lavoro :OK)
ruspy":3mor828r ha detto:robrep":3mor828r ha detto:ostia... addirittura un topic.... e che esagerazione!
mitico ruspo :asd)
paghi anche da bere? :ubriachi) :asd)
ruspy":2rku8yu5 ha detto:sergio ma ti stai dando all'alcool?
secci":2qgmaeqg ha detto:ruspy":2qgmaeqg ha detto:sergio ma ti stai dando all'alcool?
no, continuo a non bere (anche se ammetto che non si direbbe :crepap) )
secci":2pwrmfo1 ha detto:ruspy":2pwrmfo1 ha detto:sergio ma ti stai dando all'alcool?
no, continuo a non bere (anche se ammetto che non si direbbe :crepap) )
DevilBoss86":mr3o1lhf ha detto:la serietà e la disponibilità di marco son sempre INDUBBIE
Fonzie444":1lha7rxa ha detto:sono venute bene però per me le pinze nere sono inutili.. :ka)
alfistadoc":22h7n0h4 ha detto:Fonzie444":22h7n0h4 ha detto:sono venute bene però per me le pinze nere sono inutili.. :ka)
si è una faticata inutile... nessuno le nota :ka)
147jet":r3worys7 ha detto:alfistadoc":r3worys7 ha detto:Fonzie444":r3worys7 ha detto:sono venute bene però per me le pinze nere sono inutili.. :ka)
si è una faticata inutile... nessuno le nota :ka)
La penso anche io così :nod)