Pinze freno ossidate

teog60

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
116
0
16
Brescia
Mi sono fatto cambiare (in garanzia) una settimana fa la pinza ant. dx.
Il difetto riscontrato era l'annerimento di tutta la parte anteriore del blocco pinza... Una volta smontata si è visto che non era polvere delle pastiglie... ma si e' passivato lo zinco del trattam. superficiale...
A qualcun altro succede la stessa cosa???
Ciao.
PS: mi sa che chiedero' la sostituzione anche della sx., dato che comincia a presentare lo stesso problema...

teog60":277zc7f8 ha detto:
Il difetto riscontrato era l'annerimento di tutta la parte anteriore del blocco pinza... Una volta smontata si è visto che non era polvere delle pastiglie... ma si e' passivato lo zinco del trattam. superficiale...
Ciao.
PS: mi sa che chiedero' la sostituzione anche della sx., dato che comincia a presentare lo stesso problema...
no mai riscontrato....

hai gia postato le foto della tua gattona....blu daytona con assetto... :love) :love) :love)

se non l' hai ancora fatto che aspetti ....... :hail)

teog60":2545zhep ha detto:
Qualcuno mi spiega bene passo passo (o mi dice dove leggere info) su come postare foto???

certo...esistono anche le emotions (se non vuoi scrivere grazie) come questa :grazie) e questo è il primo passo....

x inserire foto devi caricarle su un server esterno al forum in quanto non sei ancora socio (ma fra poco lo diventerai... :nod) )

esempio di server che puoi usare....mmmh non me lo ricordo ma vedrai che in un lampo qlc lo farà x me... :OK)
cmq una volta caricata la foto sul server fai cosi

e il gioco è fatto.... :?: :OK)

foto foto suvvia sei l' unico ad avere la blu daitona..... :clap) :handclap) :bravo)

sei anche di brescia...uauhhh di dove????? :OK)

Innanzitutto SCUSA....
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Cmq non concosco server a ui posso accedere... Potrebbe funzionare quello di alice?
Brescia città - vicino al cristal palace. E tu?
Pero' delle pinze ossidate (passivate) non importa a nessuno... Forse e' meglio cambiare post.
Appena scopro come fare, lavo la macchina e vi riempio di foto??
E gia' che ci sono ti stresso un altro po': cosa vuol dire che fra poco diventero' socio???
Ciao e grazie
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Chiedo scusa a tutti se faccio questa prova, ma ci tengo ad imparare a postare le foto...
Per adesso ho solo questa (spero che funzioni):
lealfadifamiglia3qg.jpg

Chiedo comunque scusa a tutti i visitatori a tutto lo staff...
:hail)

teog60":1xp30nqh ha detto:
Ciao.
ù+

Io ho un problema al freno dx ma non so a cosa è dovuto. Fa un rumore strano in frenata in curva. :shrug03) Quando ho capito cos'è ti faccio sapere :OK)

E adesso prego lo staff di cancellare la discussione, in primis, perche' le pinze ossidate non hanno avuto molto effetto, in secundis perche' sono un bambo che ha dimenticato di cancellare i numeri di targa!!!!!!
Forse ho bisogno di un po' di ferie, oppure dovrei comprarmi, per punizione, un'auto coreana :splat)

teog60":3voz2pgf ha detto:
Chiedo scusa a tutti se faccio questa prova, ma ci tengo ad imparare a postare le foto...
Per adesso ho solo questa (spero che funzioni):
http://img279.echo.cx/img279/2899/lealf ... lia4av.jpg
Chiedo comunque scusa a tutti i visitatori a tutto lo staff...
:hail)

acc 3 belllezze mica da ridere compliemnti vivissimi (sopratutto x la nera :sarcastic) )

teog60":1au9hvts ha detto:
Forse ho bisogno di un po' di ferie, oppure dovrei comprarmi, per punizione, un'auto coreana :splat)

:lol: :lol:

Togli l'immagine da imageshack, modifica e ri-posta :OK) :OK)

Ripostato immagine corretta, ma non funzia...
A quella nuova ha assegnato un nome_file diverso...
Anche se sono registrato, non mi lascia cancellarla...
Ma puo' fregare qualcosa a qualcuno della mia targa???
Ciao

Forse quando ho caricato la 1° foto la registrazione non era ancora completa... Se controllo le mie foto caricate c'e' solo quella senza targhe...
:mecry) :confusbig)
Grazie

Devo aver fatto qualche cavolata...
:mecry2)
Cmq ho riprovato e ora mi permette di aggiungere e togliere come dici tu... Ma la foto "incriminata" resta... :baby)
Se hai moderatori non da' fastidio...
Grazie

GT3200":219l8tqi ha detto:
teog60":219l8tqi ha detto:
Ciao.
ù+

Io ho un problema al freno dx ma non so a cosa è dovuto. Fa un rumore strano in frenata in curva. :shrug03) Quando ho capito cos'è ti faccio sapere :OK)

Anch'io...... fa qualcosa tipo un fischio a intermittenza??