pinze freni

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Salve a tutti le pinze della mia nasona sono orrende quasi del tutto nere vorrei dargli un bel colore.. sono indeciso se farli silver o rossi.. sono tentato più nel silver visto il colore della mia nasona non credo rosso ci stia la fine del mondo accetto consigli grazie...
 
a me rosse piacciono da impazzire, solo che c'è da impazzire pure nel verniciarle...
ho smontato una gomma per farla riparare e ho visto che le pinze sono praticamente incastrate e per verniciarle secondo me è un bagno di sangue...
auguri se tenti l'impresa :OK)
il mio consiglio? rosse, stanno bene ovunque
 
Alecha":32mhjxyh ha detto:
ma per verniciarle basta semplice vernice e pennello? si riesce senza smontare il cerchione?
per verniciare le pinze occorre utilizzare una vernice siliconica che resista alle alte temperature...
Innanzitutto occore smontare il cerchio, pulire bene la pinza con grassatori per eliminare le tracce del ferodo delle pastiglie, si verniciano passando duo o tre mani, si passa il lucido sempre ad alta temperatura e poi, chi li vuole, puo applicare eventuali adesivi...
:nod)


@back: per quanto riguarda la tua richiesta io le farei gialle...
 
se ciao, non sono capace, dovrei farlo fare... e mettere il copripinza? ho visto però che quelli helvetia costano 100 euro, mi sembra troppo...
 
I copripinza oltre al loro costo richiedono un'installazione più complessa(fare i buchi ecc..) rispetto ad una semplice verniciatura.
Se non sei capace di smontare una ruota fatti aiutare da un tuo amico/famigliare e fatto ciò, per il resto si tratta semplicemente di verniciare :)
 
Alecha":e3jeqfcq ha detto:
se ciao, non sono capace, dovrei farlo fare... e mettere il copripinza? ho visto però che quelli helvetia costano 100 euro, mi sembra troppo...
Come ti ha detto 147jet per i copripinza e neccessario bucare la pinza stessa per assicurare la staffa che li tiene su...
Per quanto riguarda la verniciatura delle tue, se proprio pensi di non esserne capace puoi sempre rivolgerti ad un carrozziere e con 50€ ti togli il pensiero...
:OK)
 
e colorandole non rischio niente dal punto di vista, che ne so, della durata, resistenza o roba varia??
 
A meno che non vai spesso in pista a fare staccate da panico in continuazione il colore resiste..ovviamente devi prendere un kit di qualità come il Foliatec :nod)
 
per verniciare tutte e4 le pinze basta una bomboletta??? il
kit foliatec basta o ne servono 2 ???
 
Il kit foliatec non è in bomboletta ma si stende con il pennellino.
Un kit basta anche per verniciare le pinze di 2 auto :OK)
 
Top