Pinze dei freni rosse....

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ragazzi buonasera a tutti.............

Volevo sfruttare il mio giorno libero per ridipingere le pinze del mio gattone....molti mi hanno consigliato il kit foliatec...costoso ma efficace.
Purtroppo non è disponibile prima del prossimo week end ed uil ricambista mi ha suggerito altre case di cui neanche vagamente ricordo la marca....costano circa 10 - 12 Euros in meno.... quindi mi è venuto l dubbio che possano diciamo... fare schifo......
Qualcuno ha esperienze positive con altre marche? Se sì. quali? GRAZIE 100000000....
 
Diciamo che in linea di massima i kit sono abbastanza simili da essere considerati equivalenti. Basta che prendi un kit con vernice bicomponente per avere un risultato duraturo e molto bello da vedere, mentre sono da evitare le vernici spray.
 
francescoGTrm":aen4wfq2 ha detto:
Ragazzi buonasera a tutti.............

Volevo sfruttare il mio giorno libero per ridipingere le pinze del mio gattone....molti mi hanno consigliato il kit foliatec...costoso ma efficace.
Purtroppo non è disponibile prima del prossimo week end ed uil ricambista mi ha suggerito altre case di cui neanche vagamente ricordo la marca....costano circa 10 - 12 Euros in meno.... quindi mi è venuto l dubbio che possano diciamo... fare schifo......
Qualcuno ha esperienze positive con altre marche? Se sì. quali? GRAZIE 100000000....

t posso dare la conferma che il kit foliatec è il massimo che si possa avere! (io ho usato questo) bel colore che rimane lucido per anni e anni senza mai rovinarsi! grazie poi alla grande quantita c puoi dare 3-4 passate su tutte e 4 le pinze a fartene avanzare ancora un belpo!!!

lascia stare le altre marche... miei amici si sono ritrovati con le pinze arancioni...
 
il problema è che io potrei lavorarci solo questo week end.... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) .....
me misero...me tapino.....
 
FATTOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi... 12 ore di lavoro ed il mio gattone ha le pinze dei freni rosso fuoco...Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora la muia domanda è...non ho il trasparente...non lo trovo.... come faccio a mettere gli adesivi "alfa romeo"... mi si scolleranno subito se li metto senza trasparente????????? Grazie Fra
 
Le pinze rosse sono uno spettacolo,sarà la mia prossima modifica.
Per il trasparente è comunque meglio metterlo,sia con o senza la scritta(sull' RS club audi c'è un bell'articoletto).
Volevo approfittare un secondo di questa discussione(spero di non essere scortese,ma sono nuovo e non sò se è una cosa maleducata o no):dove si trovano le scritte alfa romeo da mettere sulle pinze?
 
doh....

:mecry2)
cmq caro SS 65 is my home le scritte io le ho compate su ebay... le ho pagate care (otto per dieci euro ss incluse)...cerca su ebay le trovi sicuramente....
 
Top