pinze dei freni color oro

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao a tutti, c'è per caso qualcuno che ha colorato le pinze dei freni col colore oro? possibilmente su una 147. se avete foto da postare mi fate un favore enorme... sono indeciso tra rosso e oro, ma di quest'ultimo colore non ho mai visto delle foto... grazie!

io le volevo fare... molto belle... pero rosse si notano molto di piu. se hai un cerchio con spazi larghi ke le fa vedere e le lavi spesso falle oro.

quick52rc.jpg

alexone85":57qea71n ha detto:
io le volevo fare... molto belle... pero rosse si notano molto di piu. se hai un cerchio con spazi larghi ke le fa vedere e le lavi spesso falle oro.

quick52rc.jpg

grazie, molto belle... ma non è che per caso avresti una foto con il cerchio? :p

Eh eh eh eh avete utilizzato le foto della mia nasona.....
le riconosco....
Beh dai quando le ho colorate ho fatto davvero un bel lavoro......
Mi faccio i complimenti da solo eh eh :culo) :nod)
ciauz

Stessa soluzione :pinze oro e scritta rossa con cerchio sport da 17" e nasona grigio africa.

Il rosso lo trovo troppo appariscente, mentre l'oro è un qualcosa in più che secondo me non appesantisce, essendo le pinze originali già di colore bronzato...

alexone85":133h65mq ha detto:
basta chiedere. se ti servono gli adesivi scrivimi in PVT.

quick141lf.jpg

grazie, molto gentile... cmq penso di aver capito che con i miei elegance da 15 mi conviene usare il rosso. d'altronde la mia nasona è stata gommata da pochissimo da chi me l'ha venduta, e di cambiare cerchi in questo momento non se ne parla. la spesa è troppo elevata considerando anche le gomme!

Arj147":3r4v4cgl ha detto:
Stessa soluzione :pinze oro e scritta rossa con cerchio sport da 17" e nasona grigio africa.

Il rosso lo trovo troppo appariscente, mentre l'oro è un qualcosa in più che secondo me non appesantisce, essendo le pinze originali già di colore bronzato...

si, l'oro è molto delicato, ma anche il rosso mi piace moltissimo, e secondo me non stona affatto. questione di opinioni ;) in ogni caso la nasona è sempre splendida, e le pinze colorate le danno un bellissimo tocco di classe... a meno che non si colorino di viola o fuxia :asd)

presta":115p39ka ha detto:
Arj147":115p39ka ha detto:

si, l'oro è molto delicato, ma anche il rosso mi piace moltissimo, e secondo me non stona affatto. questione di opinioni ;) in ogni caso la nasona è sempre splendida, e le pinze colorate le danno un bellissimo tocco di classe... a meno che non si colorino di viola o fuxia :asd)
Ank'io volevo farle Oro dopo aver visto la Nissan 350Z, ma le avrei fatte con la scritta Brembo e non alfa! :D