Pimpstar : l'ultima tamarr...ehm, l'ultimo tuning all'americana [VIDEO]

Stefojtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,879
0
36
Capo d'Orlando
www.mollaundente.com
http://www.youtube.com/watch?v=jCiRbEGdXr0

Per chi vuole emulare l’ultima delle mode americane in fatto di tuning auto, ecco la vera novità: tamarra e veramente ‘americana’. Si tratta di personlizzare i cerchioni della vostra auto come meglio preferite. Luci, messaggi, disegni e altro. Quello che desiderate, per il kitch non c’è alcun limite!
Pimpstars è un’innovativo, rivoluzionario sistema di proiezione su cerchioni sviluppato dalla Customwheels che renderà davvero unica e originalissima la vostra vettura o la vostra moto. Si basa su un sistema a LED cioè i diodi a basso consumo che emettono luce programmabile attraverso la sincronizzazione con un pc o notebook dove prima avrete installato un software apposito.
E così Pimpstar proietta immagini, animazioni o semplicemente scritte per comunicare il vostro stato d’animo o semplicemente per condividere con gli altri compagni di strada un’icona a voi cara. Prendono l’energia necessaria direttamente dall’auto quindi non necessitano di alimentazione esterna.
:crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":2ttict6u ha detto:
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

Mah, ho utilizzato il "Cerca" con "Pimpstar", "Pimp Star" e "Customwheels" ma non è uscito nulla... e così ho postato :D
Cmq più che l'utilizzo è molto interessante come è stato realizzato :
6 barre led che ruotano e contemporaneamente un software ne gestisce accensione, spegnimento e colori in un effetto stroboscopico davvero efficace. :OK)
Con tutto quello che si vede montato in giro nelle auto tamarrate, beh almeno questo è cool!

Stefojtd":2q4aynv3 ha detto:
Diurno":2q4aynv3 ha detto:
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
Mah, ho utilizzato il "Cerca" con "Pimpstar", "Pimp Star" e "Customwheels" ma non è uscito nulla... e così ho postato :D
Cmq più che l'utilizzo è molto interessante come è stato realizzato :
6 barre led che ruotano e contemporaneamente un software ne gestisce accensione, spegnimento e colori in un effetto stroboscopico davvero efficace. :OK)
Con tutto quello che si vede montato in giro nelle auto tamarrate, beh almeno questo è cool!
se non sbaglio era stato postato in tuning estetico :OK) comunque sempre bello da vedere :D

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)