Pilot Sport 2 ordinate [Ho cambiato idea :P]

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Oggi, dopo 20 mila km di 147 devo cambiare le Good Year Eagle F1 posteriori (sono diventate semislick). Le anteriori sono consumate ma non tanto però c'è un taglio sulla spalla e approfitto per cambiarle tutte e 4.

Il prezzo dovrebbe essere 600 euro montate dal mio gommista.

qualcuno poi ha avuto esperienze sulla 147 con i 17"?

Grazie mille a tutti :)

Il prezzo non è niente male, le Pilot Sport 2 costano un botto, hai le 225/45 giusto? perche mi sembra che le 215/45 non le facciano.

No, ameno che non chiedi il nullaosta ma non credo te lo rilascino per ovvi motivi (è la misura delle GTA).

Xp2200":8jsaxq1g ha detto:
No, ameno che non chiedi il nullaosta ma non credo te lo rilascino per ovvi motivi (è la misura delle GTA).

Uhm...lunedì vedo di sistemare tutto...:-/

Oltretutto...ma perchè Alfa ha scelto le 215? porca merda le coperture migliori partono da 225... le Yoko Advan Sport, le nuove PZero, le PS2...

Ci sarebbero le Continental Sport Contact 3...ma non oso immaginare il prezzo...

Mollan":3j6byfmg ha detto:
Xp2200":3j6byfmg ha detto:

Oltretutto...ma perchè Alfa ha scelto le 215? porca merda le coperture migliori partono da 225... le Yoko Advan Sport, le nuove PZero, le PS2...

Ci sarebbero le Continental Sport Contact 3...ma non oso immaginare il prezzo...

Io ho montato delle Pirelli Pzero nero 215/45 zr17 91Y... le trovo buone gomme sull'asciutto, silenziose e confortevoli e per ora ho fatto 23000km :nod)

Io ho montato delle Pirelli Pzero nero 215/45 zr17 91Y... le trovo buone gomme sull'asciutto, silenziose e confortevoli e per ora ho fatto 23000km :nod)[/quote]

Purtroppo le "nuove PZero" le fanno a partire da 225... :-/

Mollan":3186nvnv ha detto:

Gia è una misura del cavolo :ka)

News: a quanto pare le Pilot Sport non le fanno più...ci sono solo le Pilot Sport 2. Me le fa a 720 euro (non ho capito se già scontate o no).
Mi ha offerto anche delle PZeroNero (vecchio modello) a 600 euro.

Valgono quei 120 euro in più le PilotSport 2?

Mollan":2cbd73tl ha detto:
News: a quanto pare le Pilot Sport non le fanno più...ci sono solo le Pilot Sport 2. Me le fa a 720 euro (non ho capito se già scontate o no).

Quindi adesso le Pilot Sport 2 le fanno anche 215/45?

Mollan":1sm9a6cg ha detto:

sul genere pilot puoi vedere le exalto pe 2
le monto io da pochi km dovrebbero durare un po di piu d tutte le altre marche.... vedro... :asd)