Sto pensando di comprare delle gomme termiche (... o meglio... potrei esservi costretto).
Innanzitutto mi ero trovato bene con le Michelin Pilot Alpin 2, ma ora ci sono in giro anche le -3.
Sono effettivamente migliori? Costano abbastanza di più
---
Inoltre sono indecisissimo (come al solito...) tra rimediare anche i cerchi o sostituire direttamente le gomme sui cerchi che uso.
Certamente le 225 non sono l'ideale per la neve, ma non è che debba proprio andare "sui nevoni", principalmente devo fare un po' di salite e discese per andare in ufficio, quindi niente passi dolomitici.
Come gomme potrei mettere
205-55 R16 91H M+S
205-50 R17 89H M+S
da cui penso anche le
225-45 R17 (anche se in realtà il code H è bassino per la mia auto... cmq...)
---
Altra domandina (ma penso proprio di no)... si potranno montare delle 205-50 sui cerchi 225?
Sooobbhhh...
Innanzitutto mi ero trovato bene con le Michelin Pilot Alpin 2, ma ora ci sono in giro anche le -3.
Sono effettivamente migliori? Costano abbastanza di più
---
Inoltre sono indecisissimo (come al solito...) tra rimediare anche i cerchi o sostituire direttamente le gomme sui cerchi che uso.
Certamente le 225 non sono l'ideale per la neve, ma non è che debba proprio andare "sui nevoni", principalmente devo fare un po' di salite e discese per andare in ufficio, quindi niente passi dolomitici.
Come gomme potrei mettere
205-55 R16 91H M+S
205-50 R17 89H M+S
da cui penso anche le
225-45 R17 (anche se in realtà il code H è bassino per la mia auto... cmq...)
---
Altra domandina (ma penso proprio di no)... si potranno montare delle 205-50 sui cerchi 225?
Sooobbhhh...