PIERLUISI DYNO (grafico potenza) GarageMP - Qualcuno da questa Forum?

pamendes

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2004
46
0
6
Portugal
alfa147.freewebpage.org
Spiacente per questo genere di soggetto... ma di io abbia sul mio calcolatore parecchi dynos che ho conservato dal Internet... ed ho trovato questo penso forse potrei essere conservato da questa forum!
Se Pier Luigi è qualcuno di qui... potrebbe spiegarlo il diference dai falues di dyno?
Perchè ha soltanto prima di 112cv al motore e la coppia 127nm... ed ora ha 117cv e 136nm!?

alfa147scansione16ts22vk.jpg



Spiacente per il incovinience... ma io abbia problema simile e desidero capire che cosa era il vostro problema... che il senso io potrebbe risolvere mine! :help)
 
Non sono io.. :asd) anche se ho rimappato da MP,non ho i grafici..Pier Luigi non ricordo chi è..il banco della MP è frenato,segna sempre meno di altri banchi,la potenza DIN rilevata è buona,sono 123,2cv ;)
 
Sì, capisco, ma che cosa desidero sapere sono perchè lui ha meno alimentazione sul suo dyno precedente!?
Questo dyno ha 2 prova... che sta confrontando 2 dyno...il (Potenza motore rif.) era la prova precedente... (motore di Potenza) era l'ultima prova!
Che cosa ho desiderato conoscere è perchè sulla prima prova (valori sul Potenza motore rif.) ha meno alimentazione!? :aeh)
 
Una precisazione..il banco di MP segna il valore di coppia errato,è sempre + basso di quello che dovrebbe essere,Matteo(il capo) mi ha detto che lo metterà a posto..la coppia giusta dovrebbe essere intorno ai 15,9/16 kgm..
il valore di potenza iniziale del motore era di 111,2,dopo la rimappa è arrivato a 117,4,su un'altro banco potrebbero essere 125/26 cv.. :OK)
 
Top