Piemontesi: impressioni sul M.M.V.

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Messaggio rivolto a tutti i piemontesi: cosa ne pensate del Mirafiori Motor Village? ...sia come vendita che come assistenza.
Io personalmente ho portato la mia :147) a fare il tagliando...
Devo dire SCANDALOSO per quanto concerne i tempi di accettazione: ho atteso per 2 ore che qualcuno guardasse, anzi non ha guardato proprio nulla, la macchina...
Per il resto nella norma... tagliando pagato 199 €... (km.16.000) ma non hanno sostituito filtro aria e gasolio...
Grazie, a voi la parola... :up)
 
Io ci lavoro a 200 metri di distanza... sono entrato per farm ifare un preventivo di una GP. Nonostante fosse un orario non di punta, ho atteso più di mezzora. Le "voci" che girano in città è che siano molto cari.
 
Personalmente non lo conosco, ma mi fa strano che non ti abbiano cambiato i filtri dato che sono le prime cose da cambiare (soprattutto il filtro aria che si inzozza a guardarlo, specie in città) :?: .
La prox volta prova Longo a Venaria, sono molto più professionali (oltre ad essere convenzionati con il club....) :OK)
 
Stefano73":9lv9jnvi ha detto:
Per il resto nella norma... tagliando pagato 199 €... (km.16.000) ma non hanno sostituito filtro aria e gasolio...
Grazie, a voi la parola... :up)
e che ti hanno solo detto benvenuto :sgrat)
 
:asd) ...hanno cambiato l'olio, il filtro olio e i filtri clima, più una regolazione dello scontrino porta sinistra...
 
guarda di officine in torino ne ho girate tante, ma perme LONGO rimane quella chenel cliente ci crede e soprattutto crede nel marchio alfa...

Pensa che io feciil primo tagliando in una officina e lo pagai all'epoca 180€ ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! felicissimo...arrivo all'estate e inprossimità del talgiando dei 40000 e il mio clima nn buttava aria fredda...vado da longo che all'epoca era divenuto già nostro sponsor, e mi fecero notare che il filtro clima non era mai stato cambiato... occhio che nn vorrei che hanno fatto la stessa cosa anche a te...lo fanno cambiare ma non lo cambiano :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) per il resto secondo me farà un flop mostruoso...
 
tagliando completo:
olio selenia WR 5-40+filtro olio+filtro nafta+filtro aria,ho speso
140 euro in un officina fiat del mio paese(prov. di matera):
sono andato li,mi ha detto di ritornare l'indomani e ho aspettato un'ora vedendo cosa facevano alla mia nasona...a tagliando finito,ho preso la mia bimba,ho pagato e me ne sono andato,contentissimo del lavoro eseguito anche perche' ho potuto assistere a tutto il lavoro...
l'unico contro,e che mi hanno messo quasi mezzo chilo d'olio in piu' e ho dovuto tirarlo a poco a poco con una cannuccia da coctail lunga un metro,trovata in un pub :asd)
ciao :OK)
 
tieni conto che il lupo perde il pelo ma non il vizio:solita politica fiat fatta di persone che lavorano sulle auto non con la passione ma solo per aspettare lo stipendio
 
Top