Piccolo vano porta-oggetti a sinistra del volante

SeldonAlfa

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
297
0
16
Massa (Toscana)
Se non vado errato, sulle 147 serie 1, nella parte di cruscotto a sinistra del volante hanno inserito un picolo vano porta-oggetti. E' così anche sulle ultime GT ? Se no, secondo voi sarebbe possibile montarlo su GT ? Mi sembra una parte a sé...
 
Dovrebbero averlo aggiunto anche sulle GT più recenti,se non è presente bisogna cambiare l'intero pannello sotto al volante con uno di quelli nuovi provvisto di quel vano.
 
Luchino T.S.":zwdl99j1 ha detto:
bisogna cambiare l'intero pannello sotto al volante con uno di quelli nuovi provvisto di quel vano.
già, solo che costa più dello spazio che ti dà, imho
 
giangirm":ij7vtji4 ha detto:
Luchino T.S.":ij7vtji4 ha detto:
bisogna cambiare l'intero pannello sotto al volante con uno di quelli nuovi provvisto di quel vano.
già, solo che costa più dello spazio che ti dà, imho
ero interessato anche io a farlo..ma solo trovandlo allo sfascio... :Ball)
 
marco_g":2yvh5c1a ha detto:
sinceramente serve ben a poco.. non ci sta neanche il telecomando dell' autoradio :ka)
Anche se piccolo io penso che sia meglio che ci sia,lo trovo utile,per esempio nel mio caso lo utilizzo per metterci il telecomando del cancello automatico,se non ci fosse quel vano toccherebbe utilizzare per forza quello sotto alla consolle centrale visto che nella 147 i vani portaoggetti sono ben pochi,figurarsi la GT che ha il bauletto.
 
Luchino T.S.":3w4xbc6s ha detto:
marco_g":3w4xbc6s ha detto:
sinceramente serve ben a poco.. non ci sta neanche il telecomando dell' autoradio :ka)
Anche se piccolo io penso che sia meglio che ci sia,lo trovo utile,per esempio nel mio caso lo utilizzo per metterci il telecomando del cancello automatico,se non ci fosse quel vano toccherebbe utilizzare per forza quello sotto alla consolle centrale visto che nella 147 i vani portaoggetti sono ben pochi,figurarsi la GT che ha il bauletto.

esatto anche io ci metto il telecomando del cancello!

ma di che bauletto della GT parli??
 
Luchino T.S.":1av99jii ha detto:
marco_g":1av99jii ha detto:
sinceramente serve ben a poco.. non ci sta neanche il telecomando dell' autoradio :ka)
Anche se piccolo io penso che sia meglio che ci sia,lo trovo utile,per esempio nel mio caso lo utilizzo per metterci il telecomando del cancello automatico,se non ci fosse quel vano toccherebbe utilizzare per forza quello sotto alla consolle centrale visto che nella 147 i vani portaoggetti sono ben pochi,figurarsi la GT che ha il bauletto.
io cancello automatico non ne ho quindi non saprei che altro metterci, anzi pensavo di tapparlo con una placchetta in acciaio per gli interruttori degli ampli
 
FEBIO5":2no792zn ha detto:
Luchino T.S.":2no792zn ha detto:
marco_g":2no792zn ha detto:
sinceramente serve ben a poco.. non ci sta neanche il telecomando dell' autoradio :ka)
Anche se piccolo io penso che sia meglio che ci sia,lo trovo utile,per esempio nel mio caso lo utilizzo per metterci il telecomando del cancello automatico,se non ci fosse quel vano toccherebbe utilizzare per forza quello sotto alla consolle centrale visto che nella 147 i vani portaoggetti sono ben pochi,figurarsi la GT che ha il bauletto.

esatto anche io ci metto il telecomando del cancello!

ma di che bauletto della GT parli??
Si quello sotto alla consolle centrale davanti al cambio,voi con la GT non avete neanche questo spazio disponibile visto che serve solo a racchiudere il posacenere.
 
io il telecomando lo tengo sul piccolo vano quello sotto al poggiabraccio, quello rettangolare che ha il tappettino antiscivolo. mi trovo bene prenderlo da li... solitamente quando uso quel vano lo uso per metterci il pacchetto di sigarette, ci sta a pennello e nn scivola fuori...
 
andreblackline":13svee3h ha detto:
io il telecomando lo tengo sul piccolo vano [...] rettangolare che ha il tappettino antiscivolo...
Anch'io lo tengo lì ! Comunque per me vige la regola che più spazi o cassettini si hanno e meglio è... ;) OK, quindi il 'trapianto' sarebbe possibile. Qualcuno però conferma che sulle ultime GT ci sia già ?
 
Top