piccolo upgrade consiglio ... ne vale la pena...

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao a tutti...

volevo spendere ancora qlk soldino in più per aumentare un pochetto le prestazioni della mia stilo, però non volevo spendere molti soldi...tenendo conto che gli upgrade di centralina se ricordo bene sono gratuiti, cè qlk componente da non spendere oltre 300€ da poter mettere ma che ne vale la pena?

se mi dite che è meglio lasciare stare così comè l'auto la lascio così comè...

ricordo che è un jtd

uhm...ok allora appena finisce la frizione , visto che il volano balla se schiaccio a pieno a 2000giri....cambierò volano e frizione con monomassa ....sembra che sia l'unica possibilità quella del monomassa...che palle...ho 71000km...la mappa lo fatta 5000km fà....speriamo di arrivare ai 100000..ehehe

a sto punto vedo per qualche terminale visto che il mio per chissa quale motivo è marcio sulla punta...mah

e qnt mi costa uno serie che mi serva a liv prestazionale sul mio diesel ? costo ? ma dopo devo ripassare di nuovo da teo mp per cambiare qlk di centralina ? nel senso, mi conviene passare da lui o tenere tutto comè ?

non c'è bisogno di aggiornare la centralina col diesel per ste robette,cmq vai di scarico e filtro e svuota il prekat :OK)

Diminuisce leggermente la fumosità, migliora la risposta e rende leggermente di più in alto. I miglioramenti non sono particolarmente sensibili si intende, però io ho notato tutto ciò...

il matto":3dg4q2ww ha detto:
Diminuisce leggermente la fumosità, migliora la risposta e rende leggermente di più in alto. I miglioramenti non sono particolarmente sensibili si intende, però io ho notato tutto ciò...

Quoto :nod)

teknomotion":36gen00l ha detto:
Il filtro servirà a ben poco..

non ti cambia la vita, ma qualcosa cmq fa... e ha l'indubbio vantaggio che costa max 80 euro, e non lo cambi più per tutta la durata dell'auto.

la carta originale, perché altro non è, meno di 20 euro non la paghi... 4 tagliandi, e te lo sei già ripagato :)

mi date uno o due modelli di filtro che vale la pena prendere + relativo costo ? lo acquisto solo per il fatto di non doverlo più cambiare e basta...

grazie

fabuloso82":n7e35cca ha detto:
mi date uno o due modelli di filtro che vale la pena prendere + relativo costo ? lo acquisto solo per il fatto di non doverlo più cambiare e basta...

grazie
Ininfluente la marca. K&N, Bmc.... scegliene uno e stop :nod)

ah ... bhe allora tutto cambia....alla fine il debimetro ha un costo...poi la mia è rimappata e sono più soggetto.....già ho il volano e friz fra non molti chilometri....bho ci penserò...cmq siete stati gentilissimi...se avete altre cose da dire o specificare meglio scrivetele pure che le leggo