Piccolo sondaggio stupido (ma non troppo) per il pranzo di Natale del Club

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao!

Chi di voi ha in mente di lavare la 147 prima di presentarsi al parcheggio del ristorante scelto per il pranzo di natale del club?

Io la lascerò bella sozza... :nod)

Re: Piccolo sondaggio stupido (ma non troppo per il pranzo di Natale del Club)

carloscrow":228w03wh ha detto:
Ciao!

Chi di voi ha in mente di lavare la 147 prima di presentarsi al parcheggio del ristorante scelto per il pranzo di natale del club?

Io la lascerò bella sozza... :nod)

io vengo con quella di un mio amico
ma visto il tempo che non promette bene
e il poco tempo a disposizione non penso che la laverà :(

non ci sono premi per la macchina più sozza come a Maranello... quindi lavala pure! :asd) ;)

dipende dal tempo..incrociate le dita dai! :OK)

Durante il periodo invernale ho l'abitudine di non lavare mai l'auto.La tengo pulita solo all'interno,quindi non lo farò nemmeno per domenica.E poi,francamente,lo scopo del Pranzo del Club è di stare assieme e conoscerci meglio,e non di sfilare con le nasone.

Hei? Che domande sono?? Prima di un meeting, anche il più piccolo (che non è questo il caso..) si lava SEMPRE la 147!!

Poi se piove, bhe, in questo caso non ne abbiamo di certo colpe...

Zen147":3fri0dpp ha detto:
Hei? Che domande sono?? Prima di un meeting, anche il più piccolo (che non è questo il caso..) si lava SEMPRE la 147!!

Ok,allora sabato mattina la lascio a casa tua e la vengo a riprendere a mezzogiorno.Mi raccomando,mettici anche il nero gomme. :D

Zen147":331plsv0 ha detto:

NOOOOO porta male se si lava il giorno stesso

meglio lavarla giorni prima :culo)

La laverò perchè è uno schifo... :asd) :asd)

poi venerdì la ritiro dal carrozza con il cofano sistemato e il paraurti riverniciato quindi sarà in forma smagliante! :yep)

la laverò venerdì, rassegnata ad arrivare a Bologna in condizioni schifose perchè sabato sono nella campagna di Reggio Emilia, quindi si ridurrà in condizioni pietose e di sicuro non avrò il tempo di farla lavare tra sabato e domenica... insomma per una volta me ne frego e la porto sozza... tanto Nerissima sempre Nerissima resta!
povera star in pensione... :mecry)

Eh no...il giorno prima di un meeting io al pomeriggio spengo il cell e finchè non fa buio non mollo spugna e pelle :asd) :asd) :asd)
X Balocco ho lavato la macchina che si era risporcata....dalle 21.30 alle 23.30 aiutandomi con un megafaro alogeno :matto) :matto) :matto) :matto) e dopo 10 min sono andato a nanna :asd)

Io la devo lavare venerdì sera con un freddo cagnone per portarla dal carrozziere sabato per cui credo sarà pulita. Tempo permettendo.

Ma quando cavolo salta fuori sto sole!!!!!!!!!!!!!!! :shine)