Piccolo sondaggio:Anche voi avete la rotella per abbassare il sedile?

thenoone

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
329
0
16
Roma
Ma come fate???? :jaw) Ogni volta è na faticaccia :sarcastic) :sarcastic)
E' pure dura, ormai la mia ragazza c'ha un braccio destro che se me dà una cinquina mi ribalta... :boxe)

:asd)

Ma quando hanno fatto sti sedili possibile che all'Alfa non abbiamo pensato a noi :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Voglio la levetta!!!! anche after market!!!!!

maledetta rotella :sadomaso)

Come sulla Punto.............
Per certi "lavoretti" era meglio la 33 ultima serie........... levetta alla francese............... zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccc

Il FUSI":uu544yfk ha detto:
Per certi "lavoretti" era meglio la 33 ultima serie........... levetta alla francese............... zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccc
come sulla uno... di sicuro più pratica :asd) :asd)

giangirm":1lc1lvd8 ha detto:
Il FUSI":1lc1lvd8 ha detto:

Porcello che non sei altro............
A parte che io sulla nasona MAI......... ma proprio per principio.
Poi una scomodità...........

thenoone":22obtjbt ha detto:
E' pure dura, ormai la mia ragazza c'ha un braccio destro che se me dà una cinquina mi ribalta...

Perchè quando sei in macchina con la tua ragazza senti l'esigenza di abbassare il sedile?

:angel)

giangirm":1rzlihz2 ha detto:
Il FUSI":1rzlihz2 ha detto:

Nessuna raggiungerà mai la mitica PANDA YOUNG!!!! :elio)
Per il resto era scomodissima......ma per certe cose...secondo me è il massimo in assoluto!

marko.gem":3oto41xw ha detto:
Io mi adatto... tanto quando la devo usare sono sempre felice :p e non ci faccio caso se è dura o no ;)

ottima risposta...io invece mi accomodo alle poltrone posteriori.... :elio)

..anche se son comodi per certe situazioni i sedili a ribaltamento "rapido" hanno una regolazione dello schienale imprecisa. in quato segue gli "scatti".
A me capita sempre che la posizione ottimale sia tra uno scatto e l'altro.. :mad2)

giangirm":hwnb3iru ha detto:
Il FUSI":hwnb3iru ha detto:
come sulla tempra... levetta... poi e un divano quella car! :?: cmq io mi trovo bene dietro... sono 1.74 e la mia donna 1.55 credo... sono molto comodo dietro :elio)

Ragazzi quando mi capita così senza premeditare nulla allora vado sui sedili posteriori che sono abbastanza comodi!
Ma se decido prima di scendere allora quando vado in garage snobbo la mia amatissima :147) (a malincuore) ma mi catapulto in.........................................................MULTIPLA!!! :OK)
Uno sballo...e che te ne fai di una camera da letto!!! :clap) :clap) :clap)

marko.gem":3ufpikla ha detto:
danteaq80":3ufpikla ha detto:
marko.gem":3ufpikla ha detto:
Io mi adatto... tanto quando la devo usare sono sempre felice :p e non ci faccio caso se è dura o no ;)

ottima risposta...io invece mi accomodo alle poltrone posteriori.... :elio)

Una buona idea... dietro è anche più comoda :OK)

se poi tiri completamente avanti i 2 sedili anteriori...diventa veramente comoda.... :p

cmq la rotella a me non crea grossi problemi....alla fine puoi regolarteli precisamente come vuoi.....anche se uno è molto pignolo può trovare la l'inclinazione giusta...

ciao ciao

giangirm":7wbij5ht ha detto:
Il FUSI":7wbij5ht ha detto:

quanto la rimpiango la uno per quella levetta..... :mecry2)

comunque dietro si sta comodi soprattutto sul tre porte con i sedili anteriori mandati avanti.... :elio) :elio) :elio)

mi sembra ovvio che avanti la nasona non bisogna fare nulla.....
per vari motivi....
vai dietro e avanza i sedili ant. :OK)

Vedi che si impara sempre qualcosa.... :up)

L'idea dei sedili avanti e starsene comodamente dietro... :fuori) :sbav)

Effettivamente davanti si stà un poco scomodi, soprattutto io che sono 185 :splat)

wow quante risposte :D :D :D

Ehm forse dovreste cambiare il titolo ed aggiungere vietato ai minori di 18 :asd) perchè qui scatta la domanda.....
Io una volta ci ho provato dietro (non era nella nasona) ma non c'entravo proprio..... o sono io perchè so alto 1,90 e la mia tipa è abbastanza alta oppure siete voi che c avete la posizione tattica..... :elio) :elio) (a me ne viene in mente una sola forse fattibile... per le altre devo fare un corso di strachting yoga accelerato :asd) )

E poi ti dicono, eh che bello essere alti.... :nono)