Piccolo Regalino per la mia!

FabioMJ

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
117
0
16
Genova
Ciao a tutti!

Oggi ho ritirato la macchina, un JTD 16v 1@0 cv :elio) , che era dal meccanico!

Il regalo consiste in:

- Ammortizzatori Bilstein;
- Molle Bilstein Pro Kit;
- Barre antirrolio Eibach;
- Cerchi 17' GTA;
- Gomme Yokohama S-Drive 215/45

Ho provato poco la macchina...ed oltrettutto era bagnato...qui a Genova ha piovuto tutto il giorno!!

Vi farò sapere le mie impressioni a Breve! Per ora vi posso dire che è alta tipo 10-12 cm da terra, tra la gomma ed il parafango anteriore ci sono 2 dita mie...che sono piccole!
la macchina si sente che è molto più stabile, non si imbarca...in frenata è ferma in accelerazione anche...insomma...molto meglio e più diretta nei cambi oltre che più precisa.
L'ho provata andando piano...però si sente già qualcosa!

che ve ne pare??

FabioMJ":1o1zrqb8 ha detto:
Ciao a tutti!

Il regalo consiste in:

- Cerchi 17' GTA;

Ho provato poco la macchina...ed oltrettutto era bagnato...qui a Genova ha piovuto tutto il giorno!!

Vi farò sapere le mie impressioni a Breve! Per ora vi posso dire che è alta tipo 10-12 cm da terra, tra la gomma ed il parafango anteriore ci sono 2 dita mie...che sono piccole!
la macchina si sente che è molto più stabile, non si imbarca...in frenata è ferma in accelerazione anche...insomma...molto meglio e più diretta nei cambi oltre che più precisa.

che ve ne pare??

ottimo :clap) :clap)
Spesa?
i gta montano le 225 o sbaglio?Si possono montare anke i 215???? :sgrat)

Gomme 215/45 saranno le repliche i cerchi...non so....visti posteriormente sono a filo carozzeria!

Ho speso, montando 2 volte le barre antirrolio...perkè i gommini erano consumanti: 2400 euro...

FabioMJ":18utwi1d ha detto:
Gomme 215/45 saranno le repliche i cerchi...non so....visti posteriormente sono a filo carozzeria!

Ho speso, montando 2 volte le barre antirrolio...perkè i gommini erano consumanti: 2400 euro...
sti cazzi...
dammi un po di info:
600 assetto + molle
600 cerchi
1200 gomme?
____
2400

tornano?
che spesuccia :mecry2)
ma ottimo lavoro :OK) :OK) :OK)

eh...di preciso non so cmq...

Direi:

800 molle e ammo
400 barre
800 crechi e gomme ritirando i miei...

400 euro di mano d'opera sono troppi????

800 gomme cerchi + i tuoi non è malaccio (soprattutto se i tuoi non erano nuovissimi o magari da 15)...
800 molle e ammo (cioè per assetto) può essere buono visto che non hai montato ritarati ma blistein...
400 mano d'opera mi sembra un po caruccio...
Ma diciamo che il salasso è + o - giustificato (centone +, centone -)

Boh...contate che l'hanno dovute tirare giù una volta le barre....perciò quel lavoro è stato doppio...

Dai...fate quel prezzo più o meno!

teknomotion":2gcg115d ha detto:
Ottimo.. :D anche se la spesa mi sembra 1 pò altina.. ;)
Ma hai fatto le prove sul bagnato..? :?:
Le Yoko S-Drive non hanno dei buoni giudizi... :scratch)

Altina??
E quanto vuoi spendere?? A me sembra normale...il minimo che avevo trovato erano 3000 euro...

Qui c'è stato l'inconveniente dei gommini delle barre...sennò era meno!

Le s-drive mi hanno detto che sono tra le migliori...perchè dici che non vanno bene??

Si, l'ho provata sul bagnato

FabioMJ":qglg4jwy ha detto:
Ciao a tutti!

Il regalo consiste in:

- Cerchi 17' GTA;

che ve ne pare??

Perdita di ripresa?