sulla 147 di una mia cara amica ( 147 restyling jtd) la 2 e 4 sembrano entraree con fatica, sembra che ci sia qualcosa che si oppone quando le inserisce( l'ho provata anch'io sembra proprio così)....la macchina è nuova..secondo voi cosa può essere??
Monikaus":789dtdmi ha detto:entrano ma non grattano vero...escluderei il sincronizzatore...
forse c'è qualche scoria nell'olio del cambio oppure nei meccanismi stessi..
:shrug03)
marco1974":2ljlrv2i ha detto:sulla 147 di una mia cara amica ( 147 restyling jtd) la 2 e 4 sembrano entraree con fatica, sembra che ci sia qualcosa che si oppone quando le inserisce( l'ho provata anch'io sembra proprio così)....la macchina è nuova..secondo voi cosa può essere??
ha su 2000 km...e la friziuone quando l'ho provata io l'ho schiacciata fino in fondolope":riv49k5v ha detto:la leva comanda tramite cavi bowden, non credo ci sia la possibilità di registrarli
ha pochi km? in quel caso può darsi migliori con il tempo
controlla se il pedale frizione viene premuto bene e a fondo (tappetini sotto ecc)
marco1974":fr0z3ygz ha detto:sulla 147 di una mia cara amica ( 147 restyling jtd) la 2 e 4 sembrano entraree con fatica, sembra che ci sia qualcosa che si oppone quando le inserisce( l'ho provata anch'io sembra proprio così)....la macchina è nuova..secondo voi cosa può essere??
lope":2wq2o3p6 ha detto:la leva comanda tramite cavi bowden, non credo ci sia la possibilità di registrarli
satoshi":k31wqu4n ha detto:lope":k31wqu4n ha detto:la leva comanda tramite cavi bowden, non credo ci sia la possibilità di registrarli
:ciao)
premetto che di meccanica capisco poco...dopo circa 7000 km il cambio era diventato rumoroso e impuntava la 4ta...dovendo fare un intervento di aggiornamento alla centralina (tump! del corpo farfallato dopo lo spegnimento...) ho fatto presente la cosa al copoofficna che non mi è sembrato per nulla meravigliato del problema e me l'ha risolto dicendo poi di avere "registrato" il cambio...
ciaooo
sat