piccolo OT molto personale

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
mi scuso in anticipo con lo Staff :cry:
per una mia manovra maldestra con il cellulare ho perduto completamente e irrimediabilmente la rubrica telefonica, purtroppo è irrecuperabile sia dalla SIM che dalla memoria del telefono, il Pebl è carino ma complicatissimo :(
quindi pregherei chi mi aveva dato il proprio cell di rimandarmelo, via mail o pm o Facebook... mi sento proprio sperduta :mecry)
scusate Staff, invecchiando divento sempre più pasticciona :ka)

grazie a tutti, non sono riuscita a recuperare proprio tutti i numeri ma sono già a buon punto, era veramente una brutta sensazione... adesso è meglio :OK)

vexator":1s6gfuux ha detto:
Fonzie444":1s6gfuux ha detto:
il mio lo vuoi? :elio) :asd)

ti posso dare il mio :sadomaso)

eccoli qui :fluffle) saltano fuori i "vintage" del forum :asd) ma allora della vecchia guardia ne sono rimasti molti, molti di più di quello che pensavo :OK)

un modo elegante per dire ti cancello dalla mia vita :lol: :crepap)

io sono abituato invece alla comunicazione, rapida, capibile e diretta...esempi:
- telegramma: relazione finita, ritnersi liberi, stop :crepap) :crepap)
- me la dai? no.

:crepap)

ecco perchè ho su word una rubrica copiata a mano (che di tanto in tanto stampo pure e conservo...) che aggiorno spesso e che considero come una scialuppa di salvataggio...

p.s.
anche se ora, col mac, a poco servirà visto che è tutto sincronizzato tra imac, macbook, iphone e mobileme...e tutto backuppato su time capsule...
e che cavolo deve incendiarsi la casa per perdere tutto...! :splat) :asd)