piccolo lavoro con cambio sorgente. consigli...

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, ho alcune domande per voi:
1 vorrei cambiare la sorgente, l'idea del doppio din mi attira moltoma spendere 1000 e passa euro nn mi convince molto, anche xke è solo uno sfizio!!! gardando su ebay ho trovato questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/__Autoradio_AUTORADI ... 240%3A1309
voi che ne dite? certo nn sarà ai livelli di kenwood o pioneer ma qualcuno ne sa quelcosa? secondo me potrebbe andare bene x le mie esigenze...
ho una domanda da farvi, mettendo questa radio la funzione di accendersi e spegnersi in automatico con l'auto rimane?

2 poi ho trovato un piccolo sub gia amplificato, questo puo andare bene? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1309
cosa vi sembra?

3 come ultima cosa vorrei cambiare le 4 casse e i 4 twetter dell'auto ma qui nn saprei neanche da dove cominciare. innanzitutto ho letto che se nn le amplifico la differenza nn è molta, è vero? ho letto che sul libretto le casse sono 20 w, se la sorgente mi da sui 50 w e io metto delle casse da 50 w nn sento meglio di prima? ultima cosa, che casse e twetter devo prendere? ci sono delle misure o cosa? quanto verrei a spendere delle casse e dei twetter?

grazie in anticipo a chi si interessa di me, ricordo che nn mi interessa avere una discoteca ina uto ma migliorare il sound, secondo me con un lavoretto cosi me la caverei anche con poco...

ciao, ti dico che sulla sorgente è meglio che ti affidi a marche conoscute xkè ankè a per curiosità ne ho acquistata (1din con monitor) e per finire in meno di 1 mese l'ho venduta è acquistata una della JVC.
Aspetto conferme.........

laroo":27qn543h ha detto:
ciao, ti dico che sulla sorgente è meglio che ti affidi a marche conoscute xkè ankè a per curiosità ne ho acquistata (1din con monitor) e per finire in meno di 1 mese l'ho venduta è acquistata una della JVC.
Aspetto conferme.........
xke? dici come affidabilità o come sistema nel complesso? che aveva che l'hai venduta in poco tempo?

come interfaccia grafica, come qualità del suono, insomma, pensavo di aver fatto l'affarone ma?!?!?!? è meglio spendere qualcosina in più.....
es. jvc avx 800 che con 500 euro lo trovi....

laroo":2hwih2yi ha detto:
come interfaccia grafica, come qualità del suono, insomma, pensavo di aver fatto l'affarone ma?!?!?!? è meglio spendere qualcosina in più.....
es. jvc avx 800 che con 500 euro lo trovi....
diciamo che ha tutto quello che voglio ma nn il navigatore e il bluetooth...

1000 euro per un doppio din mi sembra una follia è mica placcato oro...Sicuramente sulla baia le trovi a meno ma un buon rivenditore onesto te le trova anche a molto meno di 1000 euro e ben funzionali..Gia con 600 hai un ottimo prodotto

Federicoroll":8syu9luq ha detto:
lascia stare quella roba lì .... sono soldi buttatissimi....
l'hai provata? che ha che nn va? a me nn interessa chissacosa, nn lo sfrutterei un aggeggio simile per quello che spendo quindi mi accontenterei anche di qualcosa di meno bello. ma dicendo cosi mi fate capire che è proprio uno schifo... se magari mi fate un paragone con qualcos'altro potrei capire...