Piccolo dubbio su pneumatici

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
Chi mi saprebbe consigliare su quale pneumatico montare sulla mia 147 con cerchi da 17''...Posso scegliere tra le 215\45\17 continental sport contat 2 e le michelin primacy .
Premetto che userò queste gomme durante il periodo estivo in Sardegna e in svizzera..quindi dovrebbero avere anche un buon grip sul bagnato dato che su' durante l'estate capita spesso il solito acquazzone. :asd)

Grazie tante in anticipo :clap)

ilmago":3bqp0lmt ha detto:
Posso scegliere tra le 215\45\17 continental sport contat 2 e le michelin primacy .
Premetto che userò queste gomme durante il periodo estivo in Sardegna e in svizzera..quindi dovrebbero avere anche un buon grip sul bagnato dato che su' durante l'estate capita spesso il solito acquazzone. :asd)
Azz devi per forza scegliere tra quei 2 tipi lì...? Personalmente non mi sento di consigliarti nessuna delle 2... :shrug03) allo stesso rpezzo trovi di meglio :nod)

perchè erano in unico prezzo insieme ai cerchi...ma veramente non sono tanto buone come gomme? A stò punto quali sono le meno scarse :shrug03) ?

allora vediamo se riesco a trovarne altre di meglio, altrimenti vado per le meno "scarse" cioè le michelin. Grazie mille, veramente!!! :D