piccolissimo restyling nasona.....nuove foto spoiler a pag. 2

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
eccoci quà....fra poco sono tre anni....direi quasi volati....ed era ora di fare qualche piccola modifica alla :147) ...
cruscotto a led bianchi... :love)
img1848bx6.jpg

fascia sottoparaurti posteriore in tinta...in seguito ad una bottarella :D
img1839vt2.jpg

e fra un po' lo spoiler gta :elio)

p.s. mentre modificavo il cruscotto credo di aver inventato qualche nuovo santo....

BELLA!
complimenti per il lavoro con i led bianchi!
Per i nuovi santi bisognerà ampliare l'anno da 365 a almeno 400 giorni!! :A)

ciao!! ancora complimenti

Stefano07":1m1ujx1f ha detto:
Bello, :OK) quanto tempo hai impiegato per il lavoro?
Stefano
grazie a tutti :fiori)
per farti rendere conto ci ho messo di più a tirar via e smontare il cruscotto che a dissaldare e saldare i led :asd) ...comunque credo di aver fatto tutto in 30/40 minuti....

ho anche scoperto che sti bastardi della vdo per risparmiare hanno messo 6 led in meno rispetto alla serie 0 :KO) ....

...grazie...ma ora che ci penso :thk) ....ho sbagliato sezione.... :( :mecry2) : forse era più da estetica.....

mancio83":mla10ayq ha detto:
molto meglio prima rossi.
me lo immaginavo :asd) ....ma sai com'è....mi ero un' po' stufato e volevo cambiare qualcosa e rimanere nel discreto (non amo il tuning) e poi dopo aver visto la q2 di un amico :love) ....

marco_g":1hj61ucz ha detto:
complimenti per i led, io li avrei messi blu! :OK)

Ahi!Segno d ki all'acquisto della makkina era indeciso tra Golf e 147. :sarcastic)
Skerzo ovviamente! :OK)

@alfa147:complimenti,molto ma molto bello coi led bianki. ;)

grazie luca....notare l'ora dell'orologio :asd) ....ovviamente non erano le 2,40...si è resettato in seguto allo scollegamento del connettore :culo) ...e con lui il mio magnifico consumo medio di 15km\l :rotolo)