piccoli passi in avanti!

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
dopo qualche mese, ho deciso di immortalare la mia piccola... abbiamo fatto qualche passo in avanti con il soft tuning...

dai, vi faccio vedere qualche foto... così mi date qualche consiglio!

L'anteriore del resyling:
frontale.jpg

Questo è il posteriore, conm il copriterminale cromato, in attesa di uno scarico CSC (00 70)

dietro.jpg

Panoramica di lato:

lato.jpg

Alcuni particolari:

latobiscione.jpg

biscione.jpg

pinzerossemontante.jpg

pedaliera.jpg

e questa è la differenza tra una lampadina Raybring ed una originale colorata di rosso con un indelebile:

differenzaplafo.jpg

A voi... carissimo alfisti! dite la vostra! :nod)

per quanto riguarda le lampadine... mi hanno detto che appena ce le hanno... mi fanno sapere con un email!

aspetto!

tra poco... arriva lo spoiler! :OK)

molto bella... ma quei cerchi ci vorrebbero + grandicelli! (come disegno sono molto belli, ma a vederli nel complesso, stonano un filino...)
Mentre la foto con pinza è cerchio è davvero molto bella...
Appena finisci il tutto ci posti le nuove foto... sono curioso... (mi sa' che hai buon gusto...)

lo so, lo so dei cerchi... purtroppo sono quelli montati di serie!

sto aspetttando qualche mese e poi dovrei comprarmi i millemiglia... sto valutando il modello! :elio)

ringrazio tutti! :hail)

Davvero molto bella,bravo
:OK)

Ma i cerchi da quanto sono? Da 16? A me piacciono da impazzire e secondo me sulla serie 0 devono stare da Dio.Ma qualcuno sa quanto costano nuovi?Perchè replica non li ho mai visti...che magari faccio sparire gli elegance da 15 e i 17 non mi attirano per una questione pratica

Kujo147":3gw8ocze ha detto:
Davvero molto bella,bravo
:OK)

Ma i cerchi da quanto sono? Da 16? A me piacciono da impazzire e secondo me sulla serie 0 devono stare da Dio.Ma qualcuno sa quanto costano nuovi?Perchè replica non li ho mai visti...che magari faccio sparire gli elegance da 15 e i 17 non mi attirano per una questione pratica

si, sono da 16! se li cambio e li vendo!!! :elio)

bella :OK) :OK) complimenti :OK) :OK)

come sono cariche le foto.... faccio una fatica a vederle... ci vuole molto tempo... :color)

Bravo gialloblu, vedo che ti stai muovendo bene... bella anche la pedaliera, sta bene... e il motore l'hai slegato bene? :elio)