ciao a tutti ormai e da quasi 3 settimane che sono in possesso della mia alfetta 147 1.6 120cv..
le prime impressioni sono state ottime(visto che prima usavo un panda 4x4 ero molto esaltato)
ma ora inzia gia a stancarmi...all inzio sembrava che mi attacava al sedile mi tremavano le gambe quando prendevo i 5000 giri in 2 marcia,ora invece la controllo molto bene,in curva nn mi posso lamentare ottima tenuta...
pero volevo fare qualche modifichina:
_collettore 145,si montano senza modifiche?sono prestazionali?
_filtro,cosa mi consigliate?
_scarico finale,cosa mi consigliate?
dopo queste modifiche devo rimappare?
quel cuno conosce i costi dei singoli pezzi???tipo,scarico,filtro,e rimappata?
poi infine puntavo su un assetto leggeremente piu basso e piu rigido rispetto l origilare senza abbassare troppo l auto.cosa mi consigliate?anche li come prezzi???
grazie mille per le eventuali risposte!!!! :grazie) :ciao)
le prime impressioni sono state ottime(visto che prima usavo un panda 4x4 ero molto esaltato)
ma ora inzia gia a stancarmi...all inzio sembrava che mi attacava al sedile mi tremavano le gambe quando prendevo i 5000 giri in 2 marcia,ora invece la controllo molto bene,in curva nn mi posso lamentare ottima tenuta...
pero volevo fare qualche modifichina:
_collettore 145,si montano senza modifiche?sono prestazionali?
_filtro,cosa mi consigliate?
_scarico finale,cosa mi consigliate?
dopo queste modifiche devo rimappare?
quel cuno conosce i costi dei singoli pezzi???tipo,scarico,filtro,e rimappata?
poi infine puntavo su un assetto leggeremente piu basso e piu rigido rispetto l origilare senza abbassare troppo l auto.cosa mi consigliate?anche li come prezzi???
grazie mille per le eventuali risposte!!!! :grazie) :ciao)