Piccoli impuntamenti Alfa Giulietta 2.0 170cv

giutrec

Nuovo Alfista
12 Settembre 2010
135
0
16
37
Torino
Ciao a tutti, vi scrivo perchè da quasi un annetto ho acquistato una giulietta 2.0 170cv usata con 25000 km (ora sono a 34000) e ogni tanto noto dei piccoli impuntamenti dell'inserire la prima e la terza me lo fa soprattutto a freddo a caldo praticamente sparisce.
E' un problema solo mio oppure qualcun altro nota questo problemino?
Secondo voi è dovuto a problemi di registrazione del leverismo oppure sono problemini di cambio?
Ve lo dico perchè la mia auto fino a settembre è in garanzia e nel caso fosse un problema noto di cambio potrei pretendere la sostituzione dei componenti difettosi, evitando che il problema poi mi si ripresenti.
Il problema è più fastidioso che altro, ma comunque mi piacerebbe risolverlo per potermi godere senza pensieri la mia auto.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti
Giuseppe

Ciao, se è in garanzia lo farei presente al venditore e come minimo pretenderei un controllino da parte della loro officina.

Lo so sicuramente un giro me lo faccio, però andare li e magari già sapere che è una stupidata oppure un difetto sistematico cambia tutto

Lo fa anche la mia 159 con lo stesso motore, a mio giudizio è normale... Niente di trascendentale, certo... C'è impuntamento e IMPUNTAMENTO...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk