Ciao a tutti, vi scrivo perchè da quasi un annetto ho acquistato una giulietta 2.0 170cv usata con 25000 km (ora sono a 34000) e ogni tanto noto dei piccoli impuntamenti dell'inserire la prima e la terza me lo fa soprattutto a freddo a caldo praticamente sparisce.
E' un problema solo mio oppure qualcun altro nota questo problemino?
Secondo voi è dovuto a problemi di registrazione del leverismo oppure sono problemini di cambio?
Ve lo dico perchè la mia auto fino a settembre è in garanzia e nel caso fosse un problema noto di cambio potrei pretendere la sostituzione dei componenti difettosi, evitando che il problema poi mi si ripresenti.
Il problema è più fastidioso che altro, ma comunque mi piacerebbe risolverlo per potermi godere senza pensieri la mia auto.
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
Giuseppe
E' un problema solo mio oppure qualcun altro nota questo problemino?
Secondo voi è dovuto a problemi di registrazione del leverismo oppure sono problemini di cambio?
Ve lo dico perchè la mia auto fino a settembre è in garanzia e nel caso fosse un problema noto di cambio potrei pretendere la sostituzione dei componenti difettosi, evitando che il problema poi mi si ripresenti.
Il problema è più fastidioso che altro, ma comunque mi piacerebbe risolverlo per potermi godere senza pensieri la mia auto.
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
Giuseppe