Qual è la stagione preferita dalle donne? L'inverno. Perché è lungo e rigido.
La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica. Tu sei al sicuro.... ma io dove mi nascondo?
Dall'amicizia all'amore c'e' la distanza di un bacio. Datti una mossa
I baci sono uno scambio di microbi che provocano una malattia: l'amore.
Frasi AMORE - GUERRA DEI SESSI - INTORTI
Le donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo.
Fra te e un detersivo non c'è nessuna differenza. Tutte e due date il meglio a 90 gradi!
Credevo di essere un amante eccezionale, finchè non scoprii che lei aveva l'asma.
Mi piacciono le donne che cantano: SI, LA, DO.
Ormai per me tu sei come un libro aperto. Ma sappi che io adoro leggere a letto...
Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? ...Me!
FREDDURE / BATTUTE VARIE /ITALIESE
Mi sto divertendo come una mosca in una valle di stitici!!!
Giornata ecologica: salva un albero. Mangia un castoro!!
Ciao! Ti andrebbero degli spaghetti stanlio olio e peperoncino?
A Carnevale ogni carne vale...
Ora basta parlare di me, parliamo un po di te. Cosa ne pensi di me?
Se fosse gatto: miao. Se fosse cane: bao. Se fosse tardi: ciao.
Ho portato la macchina a far controllare le gomme: Tutto a posto, ne ha quattro e un'altra nel bagagliaio.
Scusa devo andare.. che mi scade lo yogurt proprio adesso.
Arrestata Heidi x spaccio e uso di stupefacenti. Finalmente sappiamo xche' i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao…
Ricordo che da ragazzo facevo i 100 metri in 8 secondi! Poi però mi hanno rubato il motorino...
Ho cercato di annegare i miei guai, ma poi ho scoperto che i guai sanno nuotare.
Come mai un quindicenne riesce a trovare uno spacciatore di droga e la polizia no?
Da quando ho scoperto che è in ordine alfabetico, riesco a leggerlo meglio il dizionario.
Non e' che ho paura di morire. E' che non vorrei essere li' quando questo succede.
Scusa, mi e' impossibile dirti la mia eta'. cambia tutti i giorni...
Oggi ho impiegato due ore per comprare una cosa che è stata fatta in appena 15 minuti!!
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
Se l'amore fosse acqua, ti farei un gavettone!
Vado alla lavagna e penso a te... vado al banco e prendo tre!
La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!
Dio disse Kung... e Kung Fu.
Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ministero delle finanze informa tatuatevi un euro sul pisello cosi' i vostri risparmi cresceranno e non vi dispaicera' se la vostra ragazza vi succhiera' i soldi
Un gufo mi guarda. La luna mi sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo: a devo smettere di farmi le canne!!
Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio più. Tre ore di altalena stressano anche me!!!
Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!!
E' stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo già a letto: io nel mio e lei nel suo!!!
M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino ancor più intensamente.
I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.
La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica. Tu sei al sicuro.... ma io dove mi nascondo?
Dall'amicizia all'amore c'e' la distanza di un bacio. Datti una mossa
I baci sono uno scambio di microbi che provocano una malattia: l'amore.
Frasi AMORE - GUERRA DEI SESSI - INTORTI
Le donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo.
Fra te e un detersivo non c'è nessuna differenza. Tutte e due date il meglio a 90 gradi!
Credevo di essere un amante eccezionale, finchè non scoprii che lei aveva l'asma.
Mi piacciono le donne che cantano: SI, LA, DO.
Ormai per me tu sei come un libro aperto. Ma sappi che io adoro leggere a letto...
Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? ...Me!
FREDDURE / BATTUTE VARIE /ITALIESE
Mi sto divertendo come una mosca in una valle di stitici!!!
Giornata ecologica: salva un albero. Mangia un castoro!!
Ciao! Ti andrebbero degli spaghetti stanlio olio e peperoncino?
A Carnevale ogni carne vale...
Ora basta parlare di me, parliamo un po di te. Cosa ne pensi di me?
Se fosse gatto: miao. Se fosse cane: bao. Se fosse tardi: ciao.
Ho portato la macchina a far controllare le gomme: Tutto a posto, ne ha quattro e un'altra nel bagagliaio.
Scusa devo andare.. che mi scade lo yogurt proprio adesso.
Arrestata Heidi x spaccio e uso di stupefacenti. Finalmente sappiamo xche' i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao…
Ricordo che da ragazzo facevo i 100 metri in 8 secondi! Poi però mi hanno rubato il motorino...
Ho cercato di annegare i miei guai, ma poi ho scoperto che i guai sanno nuotare.
Come mai un quindicenne riesce a trovare uno spacciatore di droga e la polizia no?
Da quando ho scoperto che è in ordine alfabetico, riesco a leggerlo meglio il dizionario.
Non e' che ho paura di morire. E' che non vorrei essere li' quando questo succede.
Scusa, mi e' impossibile dirti la mia eta'. cambia tutti i giorni...
Oggi ho impiegato due ore per comprare una cosa che è stata fatta in appena 15 minuti!!
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
Se l'amore fosse acqua, ti farei un gavettone!
Vado alla lavagna e penso a te... vado al banco e prendo tre!
La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!
Dio disse Kung... e Kung Fu.
Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ministero delle finanze informa tatuatevi un euro sul pisello cosi' i vostri risparmi cresceranno e non vi dispaicera' se la vostra ragazza vi succhiera' i soldi
Un gufo mi guarda. La luna mi sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo: a devo smettere di farmi le canne!!
Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio più. Tre ore di altalena stressano anche me!!!
Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!!
E' stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo già a letto: io nel mio e lei nel suo!!!
M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino ancor più intensamente.
I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.