piccole ammaccature

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
ciao ragazzi oggi stanco di vedere la nasona deturpata da piccole ammaccature mi sono recato in una carrozzeria che ho trovato su internet,quelli che tirano su i bolli x intenderci,mi ha fatto un preventivo,x circa una quindicina di piccole ammaccature mi ha chiesto 100 euro e mi ha assicurato che dopo nn si vedra'piu'nulla,che ne dite?

Guarda a me i tirabolli avevano chiesto 50 euro per 3 bolli di grandine...
Quindi se sono 15 ammaccature "evidenti", 100 euro non sono un'esagerazione.

mi piacerebbe mettere delle foto ma nn ho capito come si fa,tu me lo sai dire?grazie

lukameraweb":1e2pbm2d ha detto:
allora fai una cosa...
posta un immagine della macchina prima dell'intervento e cerca di riprendere un pò le ammaccature più evidenti e poi....altre foto POST intervento tanto da avere anche noi le idee chiare

raul-74":29esafuv ha detto:
ciao ragazzi oggi stanco di vedere la nasona deturpata da piccole ammaccature mi sono recato in una carrozzeria che ho trovato su internet,quelli che tirano su i bolli x intenderci,mi ha fatto un preventivo,x circa una quindicina di piccole ammaccature mi ha chiesto 100 euro e mi ha assicurato che dopo nn si vedra'piu'nulla,che ne dite?

dove?

e' a garbagnate milanese e si chiama la Ventosa

mattec":37km4cxu ha detto:
raul-74":37km4cxu ha detto:

dove?

Cioè che scrivi (nell'ultimo messaggio no) tutto il testo al posto del titolo! :asd)
Comunque non c'è problema era solo un'osservazione!!
ONIUNO è libero di scrivere come vuole!! :lol:

Re: e' a garbagnate milanese e si chiama la Ventosa

raul-74":304szmgb ha detto:
mattec":304szmgb ha detto:
raul-74":304szmgb ha detto:

dove?

uhm, un po' troppo lontano..