piccola vibrazione tweeter

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
ciao a tutti,
sta mattina ho notato che dal tweeter posteriore di sinistra, proprio quello dietro di me si sentono continue vibrazioni, con il volume basso diminuisce notevolmente ma sono sicuro che 1 gg fa non lo faceva, non riesco proprio a capire cosa sia...

lo stereo e' quello originale, so che non posso pretendere troppo ma ieri andava benissimo per quello di cui io ho bisogno e oggi invece vibra appena alzo il volume :mecry)

Io mi chiedo ma le vibrazioni da cosa posso derivare, dalle casse che si sono rotte o dalla portiera che ha qualcosa che vibra con il volume troppo alto?

Come avrete notato sono un profano e ho pochissima esperienza "sonora", ma mi piacerebbe che nella mia modestia tutto funzionasse correttamente.

grazie a tutti ;)

rapidello":3qm4dmkm ha detto:
dai tweeter o dai woofer senti vibrazioni????

che tipo???

facile che se ne sia rottto uno....

sembra proprio provenire dal tweeter posteriore sx e' come se alzando troppo il volume qualcosa all'interno vibrasse...

purtroppo adesso non ho la macchina a disposizione per capire esattamente se si tratta di un rumore interno della portiera... ma credo di no mi sembrava provenisse direttamente dalla cassettina.

piu' tardi controllo esattamente e ti fornisco piu' info possibili domani...se hai pazienza ;)

grazie.... ;)

a me capita solo con alcune canzoni e con determinati suoni, la cosa che mi stupisce e' che a volte non lo fa assolutamente e altre volte sento tutta la canzone con questo "gracchio".

Spero di trovare qualche soldicino per cambiare stereo, anche se devo dire che per le mie esigenze puo andare.

Ci sono altre priorità prima...

grazie a tutti