piccola toccata presunto costo ricambi

steno

Nuovo Alfista
15 Aprile 2006
114
0
16
LODI
ciao ragazzi dopo 6 anni ho fatto il primo danno alla nasona. da un sommario rilievo e' partito il parafango sinistro (molto ammaccato ) e forse un faro anteriore . qualora dovessi sostituirli entrambi qualcuno ha idea di cosa possano costare questi ricambi? per fortuna l'urto e' avvenuto a bassa velocita' infatti il faro e' rientrato ma non si e' rotto. il parafango penso non sia recuperabile. ringrazio se qualcuno mi risponde. stefano

saputo adesso che e' da cambiare il faro in quanto ho rotto il supporto ma non il vetro. il parafango lo recuperano . poi c'e' da cambiare la gomma del paraurti e "tirare " la carrozzeria perche' e' leggermente disassata ( pare non vi siano danni al telaio). Ho provato la macchina la stabilita' e' normale , quindi penso siano solo danni di carrozzeria per fortuna che l'urto e' avvenuto penso a 40 km ora effettivi . chi mi sa' dire in anticipo cosa costa un faro? non ho ancora un preventivo ma penso che questa cazzatina mi costera' 800/1000 euro!! ciao stefano

Metti una foto e valutiamo :nod)
Purtroppo ora come ora sono piuttosto esperto di carrozzeria e ricambi :cry:

Ti posso dire che comprando online solo paraurti e faro ho risparmiato 250E...fai un pò te...