piccola "panocchia" su gomma sx posteriore! (FOTO PANOCCHIA SI ACCETTANO CONSIGLI)

lukameraweb":1zgqzpmc ha detto:
DevilBoss86":1zgqzpmc ha detto:
luca.... prendila usata e poi al prossimo cambio le cambi tutte e 4.

Pensa che per un 60/80 euro di gomma usata potresti rimetterci la macchina o la pelle, e quindi non mi pare il caso.

Ricorda che un auto senza gomme è come una persona senza scarpe ed inoltre le gomme sono alla base della macchina, senza esse non va avanti ;)
eugè butt d sang M ste tir i piedi a montoni...
me ne vado a letto và...
:p :p :p :p :p :asd) :asd) :asd)[/quote

Ma noooooooooooooooooooo :(

Mica te lo sto augurando :fluffle)

il fatto è che dopo quello che è accaduto a me ho molta paura per eventuali esplosioni gomme...
quando presi il cacciavite fortunatamente si afflosciò e basta, ma ti dico solo che ero a velocità abbastanza elevata....e mi andò bene :OK)

DevilBoss86":1rnlj6j1 ha detto:
Fonzie444":1rnlj6j1 ha detto:
Fonzie444":1rnlj6j1 ha detto:
bè allora lascia la macchina in garage ;)

detto da me che monto le linglong è il colmo :asd)

come non autoquotarti :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma a parte gli scherzi come ti trovi?

bè dopo i primi 10.000km devo dire che:

- non è vero che si consumano subito come qualcuno aveva detto e io sono uno che spesso e volentieri corre parecchio anche con le curve
- sull'asciutto mi trovo benissimo mai una volta che la macchina ha sbandato
- sul bagnato... non esco di casa :asd)

ecco, a me proprio col bagnato interessava sapere come si comportavano :asd)

Ma a tuo avviso per uso autostradale (500km a viaggio) andrebbero bene o le faccio fuori in 20 mila km?

DevilBoss86":52ebm48w ha detto:
ecco, a me proprio col bagnato interessava sapere come si comportavano :asd)

Ma a tuo avviso per uso autostradale (500km a viaggio) andrebbero bene o le faccio fuori in 20 mila km?

non ne ho idea sinceramente... io ti ripeto vado quasi sempre forte su strade che sono spesso rovinate e non belle liscie come l'autostrada... mio padre le ha uguali e oggi è a circa 35.000km e sembrano ancora nuove, certo lui va più tranquillo. E poi considera che per quello che costano anche se facessero solo 20.000km te ne compri un altro treno e sei lì come prezzo.. ho letto che hai preso un cacciavite, a me è capitato di prendere un pezzo enorme di gomma in autostrada che mi ruppe tra l'altro la griglia del paraurti e un bella buca che mi ha storto il cerchio ma la gomma è sempre integra

DevilBoss86":21r09lel ha detto:
lukameraweb":21r09lel ha detto:
DevilBoss86":21r09lel ha detto:
luca.... prendila usata e poi al prossimo cambio le cambi tutte e 4.

Pensa che per un 60/80 euro di gomma usata potresti rimetterci la macchina o la pelle, e quindi non mi pare il caso.

Ricorda che un auto senza gomme è come una persona senza scarpe ed inoltre le gomme sono alla base della macchina, senza esse non va avanti ;)
eugè butt d sang M ste tir i piedi a montoni...
me ne vado a letto và...
:p :p :p :p :p :asd) :asd) :asd)[/quote

Ma noooooooooooooooooooo :(

Mica te lo sto augurando :fluffle)

il fatto è che dopo quello che è accaduto a me ho molta paura per eventuali esplosioni gomme...
quando presi il cacciavite fortunatamente si afflosciò e basta, ma ti dico solo che ero a velocità abbastanza elevata....e mi andò bene :OK)
Ci mancherebbe,ho molta stima in tè eugè...devo mettere apposto la cosa allora!

lukameraweb":345icqz0 ha detto:

bravo :OK)

anche io dopo l'esplosione di una delle mie vecchie gomme non ci penso nemmeno ad andare girando con qualche gomma danneggiata, infatti appena capì di aver storto il cerchio passai subito dal gommista

Fonzie444":38g8tkee ha detto:
lukameraweb":38g8tkee ha detto:

anche io dopo l'esplosione di una delle mie vecchie gomme non ci penso nemmeno ad andare girando con qualche gomma danneggiata, infatti appena capì di aver storto il cerchio passai subito dal gommista
storto il cerchio solamente? e la gomma come stava?

Mi aggiungo al coro degli altri,Luca cambiala la gomma,magari mettine una usata come ti è stato detto da altri utenti ma cambiala,sono molto terrorizzato dalle gomme con i bozzi anche se non ho mai avuto esperienze di nessun tipo fortunatamente :tiè)

lukameraweb":lxp3g3n0 ha detto:
Fonzie444":lxp3g3n0 ha detto:
lukameraweb":lxp3g3n0 ha detto:

storto il cerchio solamente? e la gomma come stava?

sulla gomma si è tagliata una linguetta della gomma stessa vicino al bordo del cerchio ma per il resto tutto ok e infatti il gommista ha detto di non preoccuparmi, poi se me lo dice lui che quest'estate appena misi le gomme che ho adesso mi disse cambiale vuol dire che stanno bene :asd)

di solito questo problema sorge quando si prende una grande botta. Con l'urto si potrebbe abbozzare il cerchio o arrivare alla rottura delle tele. Falla controllare, potrebbe essere pericoloso!!!CIao