piccola "panocchia" su gomma sx posteriore! (FOTO PANOCCHIA SI ACCETTANO CONSIGLI)

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Sinceramente non è grossa ma ci sta....
devo cambiare necessariamente la gomma o cosa?
dovuto il tutto ad una botta?
sinceramente me ne sono accorto solo stasera,al solito giro di perlustrazione in garage...

ti consiglio di cambiarla al più presto! a me una gomma così è scoppiata.. fortuna che andavo pianissimo ;)

Mettila uguale,se sono diverse,i vari sensori percepiscono cose anomale.....poi se non devi fare altri 20mila........cambi solo le altre tre.

sicuramente hai preso una buca a velocità sostenuta.. il gommista ti dirà sicuro di cambiarla anzi e visto che vanno cambiate min a coppia preparati una bella cifretta :nod)

OT che gomma era??? che marca?? io ho sotto le bridgestone son veri e propri sassi ( x fare una bolla dovrei prendere una voragine a 100km/h)

luca se nn erro hai messo i 17 da poco, non ricordo se hai comprato gomme nuove o acqustate semi usate coi cerchi.

Nel caso avessi preso gomme nuove cambiala tanto avresti dovuto fare poki km fin ora, se le hai prese usate prendine una usata ed al prossimo cambio fai tutto nuovo ;)

Per la cronaca io ho una gomma con 6 mila km in meno rispetto alle altre 3 (si ringrazia il cornuto che ha seminato un cacciavite sulla SS 101 S.M.Leuca-Lecce :mad2) )

DevilBoss86":nnzmrphr ha detto:
luca se nn erro hai messo i 17 da poco, non ricordo se hai comprato gomme nuove o acqustate semi usate coi cerchi.

Nel caso avessi preso gomme nuove cambiala tanto avresti dovuto fare poki km fin ora, se le hai prese usate prendine una usata ed al prossimo cambio fai tutto nuovo ;)

Per la cronaca io ho una gomma con 6 mila km in meno rispetto alle altre 3 (si ringrazia il cornuto che ha seminato un cacciavite sulla SS 101 S.M.Leuca-Lecce :mad2) )
ho fatto esattamente cambio con le mie ex GOMME E CERCHI DA 16...
domani vado dal gommista in ogni caso....
la gomma incriminata sta al POSTERIORE quindi non ha pesi particolari...
è un momentaccio a soldi adesso...
vorrei spettare un pochetto che dici?

luca.... prendila usata e poi al prossimo cambio le cambi tutte e 4.

Pensa che per un 60/80 euro di gomma usata potresti rimetterci la macchina o la pelle, e quindi non mi pare il caso.

Ricorda che un auto senza gomme è come una persona senza scarpe ed inoltre le gomme sono alla base della macchina, senza esse non va avanti ;)

DevilBoss86":3h6dgn6z ha detto:
luca.... prendila usata e poi al prossimo cambio le cambi tutte e 4.

Pensa che per un 60/80 euro di gomma usata potresti rimetterci la macchina o la pelle, e quindi non mi pare il caso.

Ricorda che un auto senza gomme è come una persona senza scarpe ed inoltre le gomme sono alla base della macchina, senza esse non va avanti ;)
eugè butt d sang M ste tir i piedi a montoni...
me ne vado a letto và...
:p :p :p :p :p :asd) :asd) :asd)