Piccola Modifica! :P

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao ragazzi.. sono ancora in lavorazione... ho iniziato ieri e oggi finalmente ho quasi finito... per la mia imbranataggine non credevo ci sarei riuscito.. ma alla fine il lavoro (dopo vari inconvenienti) devo dire che proprio schifo non fa :D

notate qualche differenza?

Prima
003.jpg


Dopo
pinze002.jpg


pinze001.jpg




mi ha dato non pochi problemi la REinstallazione della molla infatti ho dovuto fare qualche ritocchino perchè avevo fatto danni :p
 
sisi, le ho dipinte! avevo comprato tempo fa i copripinza helvetia.. però non mi piacevano e li ho mandati indietro.. è da luglio che dovevo farle e non ho mai trovato tempo..

adesso mancano i fari gta style e le frecce anteriori nere e sono a posto...

però per i fari ho paura di far cazzate.. qualcuno mi aiuta? :p
 
DevilBoss86":18rgdfrh ha detto:
i fari gta style c'era uno che li aveva fatti fare dal carrozziere, e pare che tenevano bene

Ecco quell'uno che li ha fatti fare, confermo che tengono bene a tutt'ora..ma home made si risparmia eccome.. :splat)

Complimenti per le pinze, ben fatte e molto sportive e belle da vedere, bravo!!! :OK) :OK) :OK)

Per le frecce nere..io sarei tentato di vendere il mio para ant.(dotato di spruzzini originali) con le frecce fumè della blackline.. se ti interessa in blocco... :scratch)
 
umm... scusa come fa a dipingerli da fuori??? :shrug03)

dottò... il paraurti non mi serve... mi servono solo i vetrini della black... :D
 
gfpiccolo":1uddma6w ha detto:
umm... scusa come fa a dipingerli da fuori??? :shrug03)

dottò... il paraurti non mi serve... mi servono solo i vetrini della black... :D

:mecry) eh beh con sta frase GfPiccolo, sappi che avraiTino sulla coscienza..lui non saprà mai cosa avevo in mente..mmm..se riuscissi a venderlo però.. :elio)

Cmq per farti i fari il carrozziere deve cmq smontarti il para ed i fari ed aprirli!

Piccolo, xcaso hai dato il trasparente sopra a lavoro ultimato ed asciugato?
 
Top